Aggiornato al: 29 Febbraio, 2020  2549

Ultime News, arrestato Vittorio Cecchi Gori

L'ex patron della Fiorentina ed ex compagno di Valeria Marini e Rita Rusic attualmente si troverebbe a Rebibbia

Ultime News, arrestato Vittorio Cecchi Gori

L'ex patron della Fiorentina ed ex compagno di Valeria Marini e Rita Rusic attualmente si troverebbe a Rebibbia


La notizia è di quelle che lasciano senza parole e che nessuno si aspettava. Vittorio Cecchi Gori, che dopo il malore di un paio di anni fa era tornato in televisione presenziando prima nei programmi di Barbara d’Urso e poi al Grande Fratello Vip 2020, dove ha incontrato l’ex moglie Rita Rusic, è stato arrestato. E davanti a lui avrebbe ben otto anni di carcere.

Ultime News 2020, Vittorio Cecchi Gori è stato arrestato a Roma

Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, quando la squadra di carabinieri del Nucleo Investigativo hanno notificato a Vittorio Cecchi Gori un ordine di esecuzione per la carcerazione. L’ordine è stato emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma. La notizia tuttavia si è diffusa solo oggi, sabato 1 marzo 2020.

Grande Fratello Vip 2020, il complotto per eliminare Rita Rusic La bionda produttrice è furiosa perché a quanto pare Adriana Volpe trama alle spalle per far sì che venga eliminata dal gioco


L’imprenditore famoso per le sue storie d’amore e la passione per la Fiorentina

Vittorio Cecchi Gori ha 77 anni ed è stato uno degli imprenditori più influenti della scena economica italiana. Noto al mondo del calcio per essere stato a lungo il Patron della Fiorentina, Cecchi Gori ha sempre fatto parlare di sé anche per le vicende amorose. É stato sposato con Rita Rusic e ha avuto una lunga e tormentata storia con la show-girl Valeria Marini.

Notte di fuoco al Grande Fratello Vip, scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini Le due prime donne, che hanno in comune l'ex Vittorio Cecchi Gori, si sono affrontate a muso duro nella Casa del GF Vip 2020

News 2020, a Cecchi Gori sono stati contestati gravi reati finanziari

Per ironia della sorte, entrambe le donne hanno partecipato al Grande Fratello Vip di quest’anno. La Marini si trova ancora nella Casa del GF Vip 4 ed è possibile che Alfonso Signorini faccia una strappo alla regola come fatto nel caso del Coronavirus e decida di metterla al corrente della cosa. Il cumulo della pena per Vittorio Cecchi Gori, che attualmente si trova nel carcere di Rebibbia, è di 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione.

Grande Fratello Vip, Rita Rusic esagera: la regia è costretta a censurare L'attrice è stata protagonista di una situazione imbarazzante che ha costretto la regia ad intervenire.

Secondo l’Ansa, che ha diramato la notizia poco fa, l’imprenditore è accusato di svariati reati finanziari, tra cui una bancarotta fraudolenta.

CATEGORIE News