Pubblicato il: 08 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 58

Un caso di Coronavirus nella redazione de Le Iene: programma sospeso

La notizia è di quelle che nessuno si immaginava e che potrebbe mettere a rischio l'intera stagione del programma di Italia 1

Visualizza Foto

Il Coronavirus ha colpito anche Le Iene. Ad annunciarlo è stata la stessa redazione tramite i social ufficiali del programma di Italia 2, che per questo motivo verrà costretto a uno stop forzato. Lo stop dovrebbe durare due settimane – il periodo di quarantena per l’incubazione del virus – ma potrebbe essere allungato fino alla completa cancellazione di questa stagione 2020 del programma.

Un caso di Coronavirus nella redazione de Le Iene

Tutto è nato dal fatto che un autore della redazione de Le Iene 2020 è risultato positivo al Coronavirus. Di conseguenza tutti i suoi colleghi, che sono stati a contatto con lui, sono a rischio. Di qui la necessità del programma di fermarsi per almeno due settimane.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne sospeso per l’emergenza Coronavirus? Le ultime decisioni

Il comunicato ufficiale del programma di Italia 1

Di seguito cosa si legge sui profili ufficiali Instagram e Facebook del programma di Italia 1: “Nella redazione de Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, paura per Adriana Volpe: un familiare è stato contagiato dal Coronavirus?

Ecco quando tornerà in onda Le Iene

E ancora, gli autori e i vertici Mediaset fanno capire che: “Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: inquilini isolati per il Coronavirus? Ecco come cambia la diretta

“Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione” si conclude. E dopo Le Iene, altri programmi quali Uomini e Donne di Maria De Filippi oppure Amici o i programmi di Barbara d’Urso – già in onda senza pubblico – potrebbero dover osservare uno stop forzato.

CATEGORIE