Pubblicato il: 10 Marzo, 2018  8604

Una vita anticipazioni, 12 marzo 2018: tradimento e passione

La trama della puntata una vita di lunedì 12-3-18 preannuncia forte tensione al patronato ma anche sentimenti che finalmente esplodono nella passione

Una vita anticipazioni, 12 marzo 2018: tradimento e passione

La trama della puntata una vita di lunedì 12-3-18 preannuncia forte tensione al patronato ma anche sentimenti che finalmente esplodono nella passione


Una vita è una telenovela spagnola che appassiona ogni giorno milioni di telespettatori italiani su canale 5. La sua trama non sarà da meno nella puntata che andrà in onda alle 14:10 lunedì 12 marzo 2018 in quanto ci sarà un intreccio di eventi che riuscirà nell’intento di tenere in suspance il pubblico televisivo che da sempre segue le vicende di Cayetana Sotero e compagni. Assisteremo a vari eventi. Ci sarà un tranello organizzato da Ursula volto ad attirare la first lady al patronato per attaccarla verbalmente dinanzi a tutti. Vedremo lo scagionamento di Teresa che stava per essere trasferita in carcere e, grazie alle prove prodotte da Fernando, innamorato della donna, sarà prosciolta da tutte le accuse. Servante si occuperà di un coro di bambini grazie ai suoi amici e per finire l’avvenimento clou di questo episodio vedrà un bacio appassionato tra l’ispettore Mauro e la stessa Teresa. Ma andiamo con ordine.

Una vita anticipazioni, 12 marzo 2018, Cayetana afferra un paio di forbici e minaccia Ursula

Il piano organizzato da Ursula ottiene il suo effetto, Cayetana si presenta alla riunione del patronato, di cui è presidente, ignara del fatto di essere stata attirata lì di proposito dalla sua ormai rivale. Giunta sul luogo, in sartoria, la Sotero si ritrova a subire pesanti accuse e compirà un gesto insano. La donna infatti affferrerà delle grosse forbici e si scaglierà verso Ursula minacciandola. Che conseguenze avrà questo insano gesto per la donna più famosa di Acacias? Verrà arrestata, commetterà un omicidio o qualcuno le inpedirà di fare una sciocchezza?

Una vita anticipazioni, trama 12 marzo 2018, Teresa salvata da Fernando lo rifiuta


Spostiamoci sulla vicenda che ha visto convolta Teresa, l’insegnante inconsapevolmente amata da Fernando, viene salvata proprio dall’uomo. Egli infatti ha fatto compiere accurate indagini dai suoi investigatori giungendo alla conclusione che il palco è stato manomesso da alcuni malviventi prezzolati. Chi ha potuto architettare un simile incidente e soprattutto perchè dare la colpa alla maestra? Fatto sta che l’uomo è riuscito a produrre delle prove ed evita dunque a Teresa di essere trasferita in carcere. Trova anche il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti alla donna che però, spezza il suo cuore, dicendogli che il suo amore appartiene ad un altro uomo, Mauro. Infatti è prorio in quel momento che la donna prende un importante decisione.

Una vita anticipazioni, puntata mercoledì 12 marzo 2018: Mauro e Teresa, dichiarazione e bacio appassionato

Il finale della puntata 474 di Una vita, spezzata in due episodi trasmessi venerdì 9 e lunedì 12 marzo 2018, è da libro cuore. Proviamo a immaginarla. Teresa ama l’Ispettore Mauro ma non ha mai dichiarato apertamente il suo amore all’uomo. La paura di non rivederlo più da donna libera apre le porte alla fermezza e così ella lo incontra e, senza esitazione alcuna, si avvicina a lui e gli sussurra dolcemente di amarlo, di averlo sempre amato e di non poter vivere senza di lui. La reazione non si fa attendere; la prende dolcemente tra le braccia e la bacia appassionatamente, lì, in piazza, dinanzi a tutti.

Magari non andrà proprio così ma ho voluto raccontarla alla mia maniera. L’importante è che un nuovo amore sia sbocciato e porti felicità alla nuova coppia di Acacias. Colpi di scena apparte, ovviamente, ma per questo restate sintonizzati sul nostro blog e lo scoprirete quotidianamente.

 

CATEGORIE News