Aggiornato al: 19 Gennaio, 2020  3244

Uomini e Donne anticipazioni, Cecilia Zagarrigo smascherata in puntata

La corteggiatrice di Carlo Pietropoli costretta ad abbandonare la trasmissione in lacrime, ecco i motivi

Uomini e Donne anticipazioni, Cecilia Zagarrigo smascherata in puntata

La corteggiatrice di Carlo Pietropoli costretta ad abbandonare la trasmissione in lacrime, ecco i motivi


Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2020 sappiamo che Cecilia Zagarrigo ha lasciato il programma. La giovane torinese, che sembrava essere la preferita del tronista Carlo Pietropoli, ha infatti commesso un errore che al ragazzo non è passato inosservato. Dopo che non era stata portata in esterna, Cecilia c’era rimasta male e la redazione aveva detto a Carlo che si era messa a piangere. Così Carlo era andato a consolarla in camerino, dove però ha trovato Cecilia che rideva come se niente fosse. Da questo dettaglio, il tronista si è reso conto che lei non è sincera e dunque ha messo in dubbio il suo interesse. Furiosa, Cecilia ha lasciato il programma… Tornerà?

Uomini e Donne, gossip tronisti: Cecilia Zagarrigo spiega perché è tornata a corteggiare

Nel trono classico di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo è stata due volte corteggiatrice: prima di Oscar Branzani, poi di Luca Onestini. Entrambi i tronisti non l’hanno scelta e non l’hanno neanche portata fino alla fine del percorso, preferendole altre corteggiatrici. Ma a quanto pare Cecilia non si è data per vinta e dopo l’esperienza a Temptation Island Vip 2019 (dove ha instaurato un certo feeling con Stefano Macchi, compagno di Anna Pettinelli) è tornata ancora una volta a Uomini e Donne.

Anticipazioni trono classico, Cecilia Zagarrigo torna a corteggiare un tronista (per la terza volta) Dopo le esperienze passate sia a Uomini e Donne che a Temptation Island Vip, la corteggiatrice torna nel ruolo che le è più congeniale


Uomini e Donne, gossip trono classico: il “colpo di fulmine” per Carlo Pietropoli

Stavolta la giovane corteggia il nuovo tronista Carlo Pietropoli. Su Witty è andato in onda il primo incontro di Cecilia con Carlo, e in questa occasione, la Zagarrigo ha stupito e fatto sorridere il tronista con le sue battute. Quando lui le ha fatto notare che il suo era un volto già visto, Cecilia ha riso e ha dichiarato: “Finora ho conosciuto solo casi umani, quindi sono qui perché questo incontro o confermerà tutto, o sarà la svolta!”. Il tronista è parso affascinato dall’esordio di Cecilia, così l’ha portata in esterna e sembra che i due si siano trovati bene.

Uomini e Donne anticipazioni, scontro in puntata tra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo La Pettinelli, fidanzata di Stefano Macchi, ha affrontato in studio la tentatrice che ha fatto amicizia col compagno a Temptation Island Vip

Gossip Uomini e Donne, Cecilia su Carlo: “È lui quello giusto!”

A quanto pare, dunque, la loro conoscenza è cominciata col piede giusto. Al punto che, intervistata da Uomini e Donne Magazine, Cecilia si è sbilanciata molto sul tronista e ha dichiarato: “Prima dell’arrivo di Carlo non c’era nessuno per cui valesse la pena tornare nel programma”. E ancora, la Zagarrigo ha spiegato: “Se in questi anni avessi voluto conoscere qualcun altro avrei potuto farlo, ma non c’è stato nessuno per cui, per quello che cerco io, valesse la pena di tornare nel programma e ricominciare un percorso che in qualche modo è pesante e difficile da gestire”.

Uomini e Donne news, Cecilia Zagarrigo si presenta a Carlo Pietropoli: “Finora solo casi umani” L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è scesa a corteggiare il nuovo tronista Carlo e lo ha provocato così

“Quando ho guardato Carlo, ho ascoltato il suo video di presentazione e ho visto che aveva lo sguardo da simpatica canaglia, mi sono detta: Ok è lui!” ha concluso la corteggiatrice. Sarà davvero l’uomo giusto? Chissà!

CATEGORIE News