Aggiornato al: 11 Luglio, 2016  2323

Uomini e Donne gossip: anche Ludovica Valli si rifà il seno

L'ex tronista prende una decisione importante per la sua carriera di modella

Uomini e Donne gossip: anche Ludovica Valli si rifà il seno

L'ex tronista prende una decisione importante per la sua carriera di modella


Ancora una volta il gossip Uomini e Donne si ritrova a parlare di Ludovica Valli, l’ex tronista che fino a qualche settimana fa era ancora recluda nei villaggi di Temptation Island 2016 assieme al fidanzato Fabio Ferrara. Per quanto ne sappiamo i due stanno ancora assieme, ma ovviamente non possono farsi vedere fino a quando non andrà in onda l’ultima puntata del reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi. Per questo motivo, sia Fabio Ferrara che Ludovica Valli stanno spesso per fatti loro, fanno serate separate e – anche se stanno ancora insieme – in questo periodo per forza di cose si vedono pochissimo.

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli in clinica per rifarsi il seno

Ludovica Valli deve aver deciso di approfittare di questo periodo in cui può vedere pochissimo il suo fidanzato per rifarsi il seno. Del resto il seno prorompente non è una prerogativa delle sorelle Valli, e questo si sapeva.

Anche Beatrice, infatti, ha deciso qualche mese fa di regalarsi un seno nuovo; nel suo caso, però, ci si era messa anche la gravidanza a lasciarle segni indelebili, come spiegato in un’intervista.


Uomini e Donne gossip: la pagina dell’ex tronista tace e non conferma nulla

La notizia che Ludovica fosse in una clinica privata per un intervento di mastoplastica era già arrivata, ma la conferma è stata data da alcune recentissime foto dell’ex tronista che vedono un décolleté decisamente “lievitato”. La sua pagina ufficiale Facebook, tuttavia, non conferma né smentisce, ma si limita a parlare d’altro:

“Ci state contattando in tanti per sapere novità su Ludo e Fabio, o per avere un saluto da Ludo. Come ben sapete non possiamo darvi informazioni fino alla fine del programma, qualche indizio quà e là lo stanno dando loro stessi sui rispettivi social… sappiamo che è dura per voi non avere certezze fino alla fine ma….STAY TUNED. per quanto riguarda i saluti di Ludo, come potete immaginare lei non può essere in pagina…sempre per il motivo di sopra…quindi non arrabbiatevi se lei non vi risponde… siamo noi dello staff ora a gestire tutto… grazie per l’affetto che dimostrate ogni giorno. SIETE FANTASTICI”.

Uomini e Donne gossip: la foto di Fabio Ferrara con Deborah Iurato

Nel frattempo, come vi abbiamo già raccontato, Fabio Ferrara è stato beccato in dolce compagnia: quando è stato in Sicilia per una serata, infatti, l’ex corteggiatore ha cenato con la cantante Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13.

Come avrà preso la cosa la gelosissima Ludovica? E come si giustificherà il suo fidanzato? Staremo a vedere!

CATEGORIE News