Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2003

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena frequenta un ex corteggiatore?

Martina Luchena e Andrea Melchiorre stanno facendo discutere sui social mentre Sonia Lorenzini fa un passo importante con Emanuele

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena frequenta un ex corteggiatore?

Martina Luchena e Andrea Melchiorre stanno facendo discutere sui social mentre Sonia Lorenzini fa un passo importante con Emanuele


I protagonisti di Uomini e Donne continuano a far parlare anche dopo la loro esperienza nel talk show e questo è il caso dell’ex corteggiatrice Martina Luchena, che spesso è stata al centro dell’attenzione per svariate voci sul web. La giovanissima ragazza è stata protagonista della trasmissione radiofonica “Non succederà più” ed ha chiarito alcune verità su ciò che è stato detto negli ultimi giorni. L’ex tronista Sonia Lorenzini, dopo la scelta, sembra essere pronta per l’ennesimo passo importante nella sua vita: la convivenza con Emanuele Mauti.

Uomini e Donne gossip: la verità di Martina Luchena

 


I social sono una potente “macchina” dove girano diverse notizie e spesso non mancano le bufale. Proprio in rete, infatti, è iniziata a girare la voce di un possibile fidanzamento tra Martina Luchena e Andrea Melchiorre, ma l’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Non c’è niente tra di noi, assolutamente. Ci conosciamo perché stiamo sotto la stessa agenzia, quindi quando vado a Roma ci vediamo spesso per questo. Siamo semplicemente amici.”

Sembrano già svanite le speranze di chi voleva vedere Martina felice insieme ad un ragazzo, che sia Andrea o qualcuno che le darebbe la felicità che merita. Prima di concludere la sua intervista ha dedicato un pensiero a Riccardo, affermando che se lei non avesse abbandonato il trono, con ogni probabilità l’ex tronista avrebbe portato ancora avanti, per qualche puntata, il suo percorso.

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini pronta per la convivenza?

 

Ormai tutte le coppie, o quasi, dopo la scelta decidono di optare per la convivenza a causa della lontananza e a quanto pare anche Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sembrano aver fatto la stessa scelta. E’ giusto che i due possano vivere a pieno il loro folle amore, lo dimostra il fatto che da quando stanno insieme solo pochissimi giorno si sono divisi.

L’ex tronista ha raggiunto il suo fidanzato nella sua città natale e sembra essere pronta a cambiare residenza, lo dimostra anche un suo video su Instagram Stories, dove si vedono le valigie sparse per case e l’ex corteggiatore alle prese con delle piastrelle. Insomma appare molto felice la nuova coppia di Uomini e Donne, sperando che possano seguire le orme di chi ancora oggi si ama dopo molti anni.

CATEGORIE News