Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 15824

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi fa un gesto importante per la sua scelta

Tra i gossip più curiosi riguardanti la scelta di Uomini e Donne, c'è il gesto che il tronista ha fatto per celebrare la scelta

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi non si smentisce mai, neanche ora che finalmente siamo arrivati alla fatidica scelta tra le corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Il bel tronista pugliese, infatti, ha deciso di fare un gesto abbastanza eclatante per quella che sarà la sua scelta. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, infatti, Lorenzo ha raccontato di essersi fatto un altro tatuaggio (lo scorso anno si era tatuato il trono di Uomini e Donne) pochi giorni prima della scelta. Gli avrà portato fortuna? Sembra proprio di sì!

Uomini e Donne, gossip tronisti: il nuovo colpo di testa di Lorenzo Riccardi

Intervistato da Uomini e Donne Magazine a pochissimi giorni dalla scelta, Lorenzo Riccardi ha svelato in quali modi si stava distraendo per non pensare all’imminente decisione che avrebbe dovuto prendere e comunicare (soprattutto alla non scelta, che non la prenderà affatto bene). “In questo momento sono carico di ansia e sto ammazzando il tempo tatuandomi sulle braccia, facendo shopping e andando dal parrucchiere: tutte cose inutili, solo per non pensare” ha esordito il tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Uomini e Donne, gossip trono classico: il gesto importante di Lorenzo per la sua scelta

E a proposito di tatuaggi, Lorenzo Riccardi ha rivelato di essersene fatto uno anche per quella che sarebbe stata la sua scelta. “Dopo il trono tatuato all’inizio del percorso, mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno “Si” e nell’altro “No”, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, tra i banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te” ha dichiarato infatti nell’intervista. “Sto cercando di prendere tutto con il sorriso e senza paura”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Gossip Uomini e Donne, un tatuaggio e la speranza di un “sì”

Il giovane ha poi concluso: “Il timore ci spinge a fare le scelte sbagliate e io non voglio pentirmi né fare mosse avventate”. E a quanto pare per una volta Lorenzo non solo non ha fatto scelte avventate, ma non si è neanche pentito, visto che la sua scelta – che è quasi certo sia Claudia Dionigi – gli ha detto di sì e ora sono una coppia. Si farà barrare la casella del “sì”, a questo punto? Avendo imparato a conoscere Lorenzo Riccardi in questi tre anni a Uomini e Donne (inizialmente corteggiava Ludovica Valli, poi Sara Affi Fella) ci aspettiamo di tutto!

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ha scelto: ecco chi è la nuova fidanzata

E non ci meraviglieremmo neanche se, una volta fidanzati, chiedesse a Claudia Dionigi di farsi un tatuaggio insieme, stavolta per amore!

CATEGORIE