Pubblicato il: 17 Luglio, 2016  1858

Uomini e Donne news: l’incredibile gesto d’amore di Oscar per Eleonora

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno vivendo una storia d'amore che è un continuo crescendo

Uomini e Donne news: l’incredibile gesto d’amore di Oscar per Eleonora

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno vivendo una storia d'amore che è un continuo crescendo


La storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non potrebbe andare meglio così. Le news che riguardano gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne li vedono più uniti e vicini che mai, in salute e… in malattia! E sì, perché purtroppo l’ex corteggiatrice fiorentina in questi giorni ha la febbre alta, è costretta a stare a letto, e accanto a lei c’è proprio Oscar, che ha annullato tutti i suoi impegni per prendersi cura di lei. Lavoro sospeso e vacanze sospese dunque per la coppia, che per adesso sta molto in casa aspettando che la febbre passi.

Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora, amore in salute e… in malattia!

Ma l’amore tra Oscar ed Eleonora non manca mai, e anzi cresce anche in queste occasioni. Su Instagram, infatti, la ex corteggiatrice ha invitato il suo uomo a prendersi cura di lei con queste bellissime parole:

“Prenditi cura di me, l’amore vuole attenzione, mi basta un piccolo gesto, d’affetto inatteso, che io mi sciolgo nel mare”.


Uomini e Donne news: il malanno di Eleonora Rocchini

E Oscar non se l’è certo fatto ripetere! Ha annullato tutti i suoi impegni in giro per l’Italia ed è andato a Firenze per stare con la sua donna, che da parte sua l’ha accolto a braccia aperte.

Poche ore fa, i due hanno postato su Instagram una foto che ritrae una Eleonora prostrata, chiaramente dolorante e con una benda in testa per contenere il mal di testa, tra le braccia di Oscar che la tiene con fare rassicurante.

Uomini e Donne news: l’incredibile gesto d’amore dell’ex tronista

E se l’amore si vede soprattutto nei gesti, non solo nelle parole e nelle dichiarazioni eclatanti. l’ex tronista di recente ne ha fatto un altro clamoroso per la sua Eleonora: per la sua linea di bikini Sotén ha creato un modello di costume chiamato Nayeli, una parola che in italiano significa “ti amo”. Eleonora Rocchini si è commossa moltissimo, e ha scritto:

“Oddio! Possibile che tu mi sorprenda ogni giorno in questo modo? Possibile che quando meno me lo aspetto, anche in un giorno così, dove non sto neanche tanto bene, tu mi faccia così tremendamente bene? Possibile tutto questo? Così tanta bellezza? A volte mi sembra un sogno, sei il mio big ed io la tua bambina. Non so che dire, mi hai appena lasciato inerme di qualsiasi altra parola amore mio… grazie”.

Non pensate anche voi che i due sono una bellissima coppia?

CATEGORIE News