Aggiornato al: 31 Dicembre, 2018  2607

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: la rivelazione sulla malattia e l’operazione invasiva subita

Il volto noto di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui afferma di essere stata operata nel 2018

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: la rivelazione sulla malattia e l’operazione invasiva subita

Il volto noto di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui afferma di essere stata operata nel 2018


Il 2018 volge al termine ed è tempo di bilanci per molti personaggi dello spettacolo. Nelle ultime ore, Raffaella Mennoia ha lasciato tutti senza parole per una clamorosa rivelazione fatta sul suo profilo Instagram. In occasione degli auguri di buon anno nuovo, l’autrice del dating show condotto da Maria De Filippi ha postato una foto che la ritrae con dei cerotti dalla gola al petto. Quindi la redattrice del trono classico di Uomini e Donne ha rivelato di aver subito una delicata operazione appena qualche mese fa.

Uomini e Donne news, la rivelazione inaspettata dell’autrice Raffaella Mennoia

Dei tanti auguri di buon anno circolati sui social network, quello che ha fatto scalpore è sicuramente di Raffaella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza parole: lei con dei cerotti dalla gola al petto che coprono una profonda cicatrice. Proprio sul suo profilo Instagram, la ragazza ha rivelato: “Il 2018 non è stato decisamente il mio anno, questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante”.

Uomini e Donne, news trono classico: l’operazione delicata a cui si è sottoposta l’autrice


L’autrice di punta dello staff di Maria De Filippi ha proseguito così. “Mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne”. L’entità dell’operazione rimane un segreto, ma l’immagine può rendere chiara l’idea di quanto sia stata delicata. Tuttavia, l’autrice non ha mai smesso di sorridere e lo sottolinea nel suo post: “Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita. Nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo un giorno ero in piedi e sorridevo, sorridevo e sorrido alla vita”.

News Uomini e Donne, gli auguri di Raffaella Mennoia ai fedeli telespettatori del programma

Nel post scritto da Raffaella Mennoia su Instagram, non potevano mancare gli auguri di buon anno nuovo. L’autrice, che è famosa anche perché in passato è stata fidanzata con l’ex tronista Jack Vanore (oggi opinionista del trono classico con Gianni e Tina), li ha fatti postando proprio quella foto che la vede ricoperta di cerotti. Il motivo? Perché sarebbe la foto che descrive il suo ultimo anno. “Se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa. Vicino a me i pochi indispensabili. Domani finisce quest’anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita” ha scritto.

L’augurio della Mennoia a tutti i suoi seguaci è quello di non avere paura: “Vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate. Il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi. Abbiate forza, abbiate speranza, non abbiate paura”.

CATEGORIE News