Pubblicato il: 26 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 982

Uomini e Donne: svelato il nuovo incredibile progetto di Giulia De Lellis!

L'ex corteggiatrice del talk show tornerà presto sul piccolo schermo ma intanto ha annunciato il suo libro

Visualizza Foto

Da qualche settimana a questa parte, Giulia De Lellis ha sorpreso i suoi fan con un annuncio molto importante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato che presto tornerà sul piccolo schermo per una nuova avventura. Tuttavia se il programma pare ancora top secret, un altro inatteso progetto è stato annunciato dalla ragazza. Quale? Il suo nuovo libro, il quale sarà una biografia e avrà un titolo piuttosto particolare: Le corna stanno bene su tutto.

Uomini e Donne: il primo libro di Giulia De Lellis

Il successo a Uomini e Donne ha cambiato completamente la vita di Giulia De Lellis. Dopo il talk show, la ragazza ha partecipato al Grande Fratello Vip per poi diventare una delle influencer più seguite in Italia che appassiona con i suoi scatti più di 4 milioni di followers su Instagram. In queste ore, l’ex corteggiatrice ha svelato un nuovo progetto: il suo primo libro in collaborazione con Stella Pulpo. Il titolo promette già piuttosto bene e spinge un po’ tutti a capire di cosa tratterà il libro. Si intitolerà “Le corna stanno bene su tutto”.

LEGGI ANCHE — Ecco come Iannone ha conquistato Giulia De Lellis

Uomini e Donne: la De Lellis torna in tv

Racconterà della vita della De Lellis: dalla sua vita da commessa a influencer di successo. Stando ai rumors, si parlerà anche dei tradimenti ricevuti da Andrea Damante, da qui il titolo così accattivante. Oltre al libro che uscirà nelle prossime settimane ma che può essere già pre-ordinato, Giulia De Lellis ha annunciato anche il suo ritorno sul piccolo schermo. Sebbene il programma non è stato svelato dalla diretta interessata, spuntano diverse ipotesi. Negli ultimi giorni, si era parlato della presenza dell’ex corteggiatrice a Temptation Island Vip: qualcuno ha ipotizzato che potesse essere la nuova conduttrice o addirittura una tentatrice.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellia e Andrea Iannone insieme: luna di miele a Lugano

Tuttavia, non accadrà niente di tutto questo. La De Lellis non farà parte del reality dei sentimenti in nessun ruolo. Molto più probabile è la partecipazione alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione in partenza a settembre che potrebbe vederla nella giuria speciale. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE