Pubblicato il: 08 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 809

Valeria Marini esagera con i filtri: la foto con Gerry Scotti diventa subito virale!

La foto della showgirl con lo storico conduttore è diventata virale scatenando la reazione dei vip

Visualizza Foto

In queste ore, una foto pubblicata da Valeria Marini sta facendo letteralmente il giro del mondo. La showgirl, infatti, ha condiviso uno scatto con Gerry Scotti, ma è evidente che ha a dir poco esagerato con i filtri. Senza accorgersene, ha trasformato il volto dello storico conduttore, il quale è diventato completamente opaco. Il risultato? L’ilarità di tutto il web e la reazione esasperata di alcuni personaggi dello spettacolo. Uno su tutti, Alfonso Signorini che ha ‘preso in giro’ l’amica di sempre.

Valeria Marini: la foto con Gerry diventa virale!

Non è un segreto il fatto che Valeria Marini ami modificare le sue foto con filtri glitterati e opacizzati. Tuttavia, l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram, ha superato il limite della credibilità. Insieme a Gerry Scotti, l’ex gieffina ha dato sfogo alla sua creatività, impegnandosi a modificare entrambi i volti. Se il suo appare come in tutte le altre foto, quello del noto conduttore è qualcosa di davvero esilarante. Completamente levigato e senza neanche una ruga di espressione, Gerry Scotti è stato praticamente trasformato dai filtri della Marini.

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini la spara grossa su Maria De Filippi a letto: “Lei e Maurizio Costanzo…”

Valeria Marini: la showgirl presa in giro da Signorini

Il risultato è incredibile, tanto che ha fatto subito il giro del web. Stando alle ultime voci, anche Gerry avrebbe mostrato incredulità dopo la pubblicazione dell’immagine che lo ritraeva così modificato. La foto di Valeria Marini insieme a Gerry Scotti non è passata inosservata neanche ai suoi colleghi dello spettacolo. Tra i tanti commenti, Alfonso Signorini si è guadagnato il titolo del post più divertente. Il nuovo conduttore del Grande Fratello Vip ha fatto uno screenshot dell’immagine, l’ha postata sul suo profilo Instagram e ha aggiunto una descrizione esilarante: “Adoro Valeria Marini che a furia di usare filtri ha trasformato Gerry Scotti in Renato Balestra”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sossio insulta pesantemente Valeria Marini: la risposta

Al post di Signorini hanno risposto con faccine sorridenti anche Piero Chiambretti e Gabriele Parpiglia. Insomma, un episodio davvero divertente che potrebbe ripetersi anche nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Non a caso, proprio la Marini sarebbe in lizza per un posto tra gli opinionisti.

CATEGORIE