Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  824

Verissimo, 11 Febbraio 2017: famosa attrice de Il Segreto in studio con clamorose anticipazioni

Silvia Toffanin durante la puntata di sabato 9-2-2017 ospita uno dei protagonisti principali della telenovela spagnola che confessa clamorose novità

Verissimo, 11 Febbraio 2017: famosa attrice de Il Segreto in studio con clamorose anticipazioni

Silvia Toffanin durante la puntata di sabato 9-2-2017 ospita uno dei protagonisti principali della telenovela spagnola che confessa clamorose novità


Nella puntata di Verissimo di sabato 11 febbraio 2017, condotta da Silvia Toffanin, sarà ospite una delle protagonisti principali della telenovela Il Segreto e si tratta della perfida donna Francisca Montenegro, interpretata dall’atrice Maria Bouzas. La donna siederà nel salotto pomeridiano della moglie di PierSilvio Berlusconi, per rispondere alle sue domande e regalarci qualche anticipazione sulle prossime puntate che andranno in onda in Italia. Sabato scorso era arrivato negli studi Mediaset Fernando Coronado, l’attore che da vita al personaggio Alfonso Castaneda, ma sabato prossimo la “signora” di Puente Viejo ci terrà compagnia per raccontarci alcune indiscrezioni.

Verissimo, 11 Febbraio 2017: Francisca Montenegro in studio ospite da Silvia Toffanin

Per gli appassionati della telenovela Il Segreto, in onda su Canale 5 con straordinari successi d’ascolto, a Verissimo sabato 11 febbraio 2017, ci sarà la protagonista principale, il personaggio sul quale girano quasi tutte le storie della soap opera più seguita in assoluto, donna Francisca Montenegro.

La figura è impersonata dalla bravissima attrice spagnola Maria Bouzas, la quale riesce a personificare il perfido carattere della signora benestante, di questa straordinaria fiction televisiva, che ha ottenuto numeri oudience altissimi, sia nelle puntate del pomeriggio, che in quelle trasmesse in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.


Verissimo, 11 Febbraio 2017: le rivelazioni di Maria Bouzas su Il Segreto

 

Maria Bouzas siederà di fronte a Silvia Toffanin, per raccontare le prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda nelle prossime settimane. L’attrice parlerà del suo modo di lavorare in scena, ma anche del suo reale carattere, quello della donna di tutti i giorni e delle difficoltà nell’interpretare un personaggio così complesso come Francisca Montenegro.

Nel corso dell’intervista, si parlerà delle anticipazioni sulle prossime puntate che andranno in onda e Francisca, ci svelerà alcuni particolari che caratterizzeranno i prossimi appuntamenti. A partire dalle ore 16:30 di sabato 11 febbraio, occhi puntati su Verissimo, per scoprire le novità del grande capolavoro televisivo spagnolo.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Verissimo tornate a leggere le nostre nuove news.

CATEGORIE News