Pubblicato il: 24 Febbraio, 2020  3381

Vittorio Sgarbi insulta Barbara d’Urso: lei termina la diretta in lacrime

L'ultima diretta di Live - Non è la d'Urso ha visto la lite furibonda tra il critico d'arte e la conduttrice

Vittorio Sgarbi insulta Barbara d’Urso: lei termina la diretta in lacrime

L'ultima diretta di Live - Non è la d'Urso ha visto la lite furibonda tra il critico d'arte e la conduttrice


Si preannunciava una puntata difficile quella di Live – Non è la d’Urso e così è stato. A mettere in grande difficoltà Barbara d’Urso non è stato solo lo studio vuoto che creava un eco spettrale, ma anche Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, infatti, è stato uno dei protagonisti delle sfere in occasione dell’ospitata dei personaggi de La Pupa e il Secchione. Tuttavia, nel bel mezzo di un racconto privato, Sgarbi ha attaccato la conduttrice dando vita ad una lite clamorosa.

Barbara d’Urso, lite furibonda con Sgarbi

Sta facendo molto discutere l’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso a causa di quello che è avvenuto nelle battute finali. L’ultimo blocco di puntata doveva essere il più leggero, in quanto dedicato a La Pupa e il Secchione, ma si è trasformato, invece, in un momento davvero brutto di televisione. Tutto è iniziato quando Vittorio Sgarbi, protagonista degli sferati, ha raccontato di aver ricevuto una telefonata in cui gli raccomandavano la pupa Stella Manente.

Non è la d’Urso, pubblico sotto shock per le condizioni di Nina Moric: “Aiutatela” Nel corso dell'ultima puntata del talk show di Barbara d'Urso, la modella è parsa estraniata dalla realtà, come se fosse sotto effetto di qualcosa


Le presunte raccomandazioni di Barbara d’Urso e Stella Manente

La ragazza ha naturalmente negato, ma il critico d’arte è partito per la tangente: prima ha detto che la telefonata ricevuta era di Berlusconi, poi di Cairo, successivamente peggiora la situazione alludendo ad una presunta raccomandazione anche per Barbara d’Urso. A quel punto, la padrona di casa è scoppiata: “Allora Vittorio finché si scherza si scherza, ma poi quando si mette in causa me allora mi arrabbio”. I toni in studio si sono improvvisamente alzati quando Vittorio Sgarbi ha replicato con insulti e parolacce.

Can Yaman ospite a Live Non è la D’Urso, domenica 23 febbraio 2020 La conduttrice del programma annuncia a Pomeriggio cinque l'ospitata dell'attore turco di Bitter Sweet

Barbara d’Urso termina la diretta in lacrime

Allora Barbara d’Urso ha risposto: “Vattene via non puoi stare nella mia trasmissione. Ti sei seduto e te l’ho fatta passare come una battuta, ma adesso basta, vattene via”. Il critico d’arte, però, non si è mosso dalla sua posizione e ha urlato: “Vaffa***lo, hai rotto il ca**o! Vai via tu! Io non me ne vado! Non ti devi permettere di fare delle prediche”. Al rientro dalla pubblicità gli animi non si sono placati, tanto che la d’Urso ha affermato: “Sei così cafone, allora faccio così, resta lì e io ti ignoro”.

Live – Non è la d’Urso, furibonda lite tra Barbara d’Urso e il fidanzato di Antonella Elia Interpellato nuovamente per dire la sua sul presunto flirt con la ex, Pietro Delle Piane ha tirato in ballo anche la sorella della d'Urso

Gli ultimi minuti di diretta sono proseguiti in un clima surreale, poi è arrivato il momento dei saluti dove ha visto la conduttrice molto provata e con le lacrime agli occhi: “In tutta la mia carriera non ho mai affrontato una puntata così difficile, ci vediamo domani”. 

CATEGORIE News