Pubblicato il: 21 Agosto, 2018  3544

X Factor 2018: Asia Argento cacciata dal talent?

Dopo il presunto scandalo con l'attore Jimmy Bennet, l'attrice rischierebbe il posto nel talent show

X Factor 2018: Asia Argento cacciata dal talent?

Dopo il presunto scandalo con l'attore Jimmy Bennet, l'attrice rischierebbe il posto nel talent show


Asia Argento è tornata al centro dell’attenzione per il presunto scandalo con l’attore Jimmy Bennet. In virtù di ciò, la sua permanenza tra i giudici di X Factor 2018 sarebbe a rischio. A tal proposito, gli autori del talent show hanno pubblicato un comunicato sul profilo Instagram del programma. Con questo hanno fatto intendere che qualora lo scandalo fosse vero ci sarebbero dei provvedimenti. Nel frattempo, l’attrice è finita in una vera e propria bufera.

X Factor 2018: bufera su Asia Argento

La notizia della presunta violenza sessuale ai danni dell’attore Jimmy Bennet e del conseguente risarcimento di 380mila dollari, ha gettato numerose ombre su Asia Argento. La donna inevitabilmente è finita pesantemente al centro delle polemiche. Da sempre una sostenitrice del #Metoo, movimento nato dopo lo scandalo Weinstein, l’attrice sta facendo i conti con un’accusa che le potrebbe far perdere tutto. Lo stesso X Factor sta valutando seriamente la sua permanenza nel talent show che per la nuova edizione ha puntato su di lei. L’Argento, infatti, è una dei giudici della nuova stagione attualmente impegnata con i casting ufficiali, ma il comunicato pubblicato dagli autori avrebbe già fatto capire le intenzioni del programma. Al momento, però, Asia non ha riportato nessuna comunicazione ufficiale a riguardo dopo che il talent ha iniziato a prendere le distanze.

X Factor 2018: il comunicato del talent show


Sul profilo Instagram di X Factor, gli autori hanno voluto chiarire la loro posizione riguardo il caso che sta interessando Asia Argento. Una presa di posizione che spiega il pensiero di tutti coloro che lavorano per lo show: “Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno letto oggi con attenzione e stupore quanto pubblicato dal New York Times su Asia Argento. Va ribadito che Sky Italia e FremantleMedia non hanno scelto Asia Argento come giudice di X Factor per il suo impegno nella campagna Metoo, bensì per le sue competenze musicali e le sue capacità di gestire un ruolo televisivo in un programma di questo tipo. Ciò detto, vogliamo essere molto chiari: se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento”.

E voi, siete d’accordo?

CATEGORIE News