Aggiornato al: 26 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1141

Un’amante di Francesco Monte pagata per mentire?

Dopo le gravissime accuse, arriva la smentita di Angela Achilli, presunta amante di Francesco Monte

Visualizza Foto

E’ emersa un’atra donna nel passato di Francesco Monte dopo la fine del GF VIP 2, reality che ha segnato la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, e le dichiarazioni fatteda quest’ultima riguardo la sua frequentazione con l’ex tronista sono davvero sorprendenti!

Angela Achilli, trentenne romana ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è balzata agli onori delle cronache quando, qualche giorno fa, ha dichiarato di essere stata l’amante di Francesco Monte quando questi era fidanzato. La cosa ovviamente era stata accolta con un certo clamore, anche perché la ragazza aveva dichiarato di avere le prove di quanto detto; peccato che qualche ora fa, sul suo account Instagram, Angela abbia smentito tutto, incurante che le sue dichiarazioni sia avvenuto in video, a voce, e non siano certo un’intervista che si può travisare!

La presunta amante di Francesco Monte smentisce tutto

E le dichiarazioni di Angela Achilli erano di quelle forti, che lasciano il segno e che andrebbero prese con le pinze, se non fosse che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sosteneva di avere le prove (messaggi e foto) di quello che secondo lei sarebbe successo tra lei e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. “Francesco Monte non è un santo ha tradito Teresanna Pugliese con me e voleva tradire con me anche Cecilia ma ho detto no!” aveva detto la Achilli, lanciando una vera e propria bomba.

Ospite del salotto virtuale di Turchese Baracchi, che vanta migliaia di utenti collegati a ogni puntata, Angela Achilli aveva poi detto che lei e Francesco Monte si erao conosciuti fuori dal programma (Uomini e Donne, cui avevano partecipato entrambi), per la precisione a una cena con amici, mentre il tronista stava ancora con la sua scelta Teresanna Pugliese e Angela non lo sapeva.

Le parole di Angela Achilli su Instagram

Da lì era scattato il primo tradimento ai danni proprio di Teresanna Pugliese. Poi Angela e Francesco si erano persi di vista per ritrovarsi a una festa anni dopo, quando lui stava con la sorella di Belen ma ci aveva provato nuovamente con lei; solo il rifiuto di Angela avrebbe dunque impedito che anche Cecilia fosse tradita. Peccato che oggi Angela si rimangia tutto quanto dichiarato.

“Buonasera a tutti! Dopo aver passato una giornata a leggere post, articoli e mie interviste non veritiere” ha scritto la ragazza su Instagram. “Sono qui a chiedere scusa ufficialmente al mio amico Francesco Monte e a smentire quanto detto. Angela Achilli”. Ma da dove arriva questo pentimento repentino e alquanto strano? Forse è stata pagata da qualcuno per smentire ogni cosa?

Così almeno si mormora sul web… Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni!

CATEGORIE