Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 409

Gossip News: Ambra, l’attrice 41enne starebbe aspettando un figlio?

Il secondo figlio coinvolto in un brutto incidente e lei, forse, in attesa del terzo figlio dal nuovo amore

Visualizza Foto

Ambra Angiolini incinta a 41 anni? L’attrice starebbe aspettando un figlio (il terzo per l’esattezza) dal suo nuovo amore, l’allenatore Massimiliano Allegri? Non vi è, ancora, alcuna certezza in merito all’ultimo gossip che riguarderebbe la coppia nata a distanza di pochi anni dalla rottura con il cantante Francesco Renga (dal quale ha avuto due figli). Intanto, si ipotizza che, al termine della stagione calcistica, Allegri stia pensando di sposare la bell’attrice. Per il momento, solo ipotesi. Nel contempo, Ambra e il suo ex, Francesco, devono pensare al loro secondo figlio, Leonardo, che è stato coinvolto in un brutto incidente e si è rotto il polso (come mostrato dalla radiografia pubblicata dal padre sui social).

Gossip news: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, matrimonio e dolce attesa?

Stando a dei “rumors” e agli ultimi gossip che riguarderebbero lei assieme all’allenatore della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri, pare che Ambra Angiolini mostri un bel pancino che lascia ipotizzare un prossimo lieto evento. Niente di certo e ufficiale, perché di probabile gravidanza se ne era parlato abbondantemente anche nei mesi addietro, senza mai ricevere alcuna conferma. Le ipotesi, però, lascerebbero presagire che, forse, un fondo di verità ci sia, dato che si potrebbe parlare anche di matrimonio tra i due. Nello specifico, l’allenatore avrebbe rinunciato a organizzare un’iniziativa di beneficenza, proprio perché impegnato con i preparativi delle nozze previsti per la fine della stagione calcistica. Indizi che, ancora, non garantiscono la totale certezza, ma che lasciano sognare i loro amati fan.

Gossip news: Ambra Angiolini e Francesco Renga, un amore importante

La relazione amorosa tra il cantante Francesco Renga e l’attrice Ambra Angiolini, è terminata nel 2015. Durante il loro legame, durato per diversi anni, hanno avuto due figli: la più grande, Jolanda e il più piccolo, Leonardo. La loro rottura, però, non ha, fortunatamente, influito sul bene dei loro figli, poiché, entrambi, dimostrano di essere sempre presenti (com’è giusto che un genitore faccia). Dopo la rottura con Renga, Ambra ha trovato un nuovo amore, uscendo allo “scoperto” solo verso la fine del 2017, ovvero: l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, dal quale si iniziano a diffondere una serie di gossip sulla loro relazione (come abbiamo riportato sopra).

Gossip news: Leonardo Renga coinvolto in un brutto incidente

Il secondo figlio di Francesco Renga e Ambra Angiolini è stato, recentemente, coinvolto in un brutto incidente che, per buona sorte, è terminato nel migliore dei modi per il ragazzo, cavandosela con un solo polso rotto. A comunicarlo, il padre che, sui social, ha pubblicato la lastra della radiografia del braccio del figlio, ove ha scritto testuali parole: “Come state?!? Che fate? Allora… tra una canzone scritta e l’altra, qualche cantato in studio, riunioni in Sony ecc ecc… non ci facciamo mancare nulla! Ecco la radiografia del polso rotto di Leo! Niente di grave…gesso e via! Povero..”.

Insomma, tra uno spiacevole inconveniente finito, per fortuna, non male, si contrappone la bella notizia che, se confermata, allieterà i fan dell’attrice. Che dire? Non ci resta che attendere…

CATEGORIE