Pubblicato il: 23 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 766

Giulia De Lellis diventa insegnante? La verità shock!

La corteggiatrice di Uomini e Donne continua ad essere protagonista dei gossip anche dopo il GF VIP 2, ecco perchè

Visualizza Foto

Nonostante nella casa del Grande Fratello VIP 2 la bellissima Giulia De Lellis abbia dimostrato di non avere una cultura esagerata, presto potrebbe proprio fare l’insegnante e addirittura in diretta televisiva. Questa è la notizia sorprendente che riguarda la fidanzata di Andrea Damante, accusata spesso nel corso del reality proprio per via dei suoi errori legati alla sua ignoranza in alcune materie.

I fans della ragazza sono rimsti completamente stupiti da questa situazione perchè mai si sarebbero aspettati un incarico simile per la loro Giulia, ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo!

Nuovo lavoro per Giulia De Lellis?

A quanto pare è tutto vero e le intenzioni della De Lellis sono proprio quelle di portare avanti questa nuova esperieza. Si tratta di una proposta lavorativa arrivata all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne da parte di una televisione locale, che starebbe cercando un’insegnante di geografia che faccia lezioni in dirette tv.

Vi starete chiedendo perchè fare affidamento alla fidanzata di Andrea Damante, nonostante abbia dimostrato di essere ignorante in materia già al Grande Fratello VIP. In realtà ce lo chiediamo anche noi, ma a quanto pare la cosa è molto serie e Giulia potrebbe accettare ben presto la cosa, iniziando questa sua esperienza nel 2018. Che ne pensate? Ve lo sareste mai aspettato? Intanto sembra che i rapporti con i Rodriguez siano cambiati radicalmente, ecco perchè!

Nasce l’amicizia tra Giulia e i Rodriguez?

Nonostante nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis non si è avvicinata molto a Jeremias e Cecilia Rodriguez, preferendo quest’ultima a Ivana Mrazova, una volta uscita è cambiato tutto. In primis, la giovane ragazza ha aperto i contatti con Cecilia e Ignazio, organizzando diverse cene in loro compagnia; in secundis, ha stretto amicizia persino con Belen Rodriguez.

Quest’ultima, non a caso, ha commentato una delle foto della De Lellis sottolinendo la stima nei suoi confronti. Da quel momento, le due hanno iniziato a seguirsi su Instagram e pare che siano pronte addirittura a vedersi. Stando a quanto emerso sul web, la showgirl argentina vorrebbe Giulia e Andrea Damante con lei e la sua famiglia a Natale.

Business o amicizia vera tra Giulia e i Rodriguez?

L’avvicinamento tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis ha insospettito numerosi utenti web, i quali credono che ci sia sotto una trovata per farsi pubblicità. Sono in tanti a non credere all’improvvisa amicizia tra le due, soprattutto perchè vociferava sul web addirittura un certo astio nato in occasione di una nomination di Jeremias.

In ogni caso, Belen e Giulia hanno iniziato a seguirsi su Instagram e anche i rapporti con i due fratelli si sarebbero magicamente rafforzati. Pare che persino con Jeremias ci sia stato un avvicinamento, quando nella casa del Grande Fratello Vip i due non si sopportavano molto. Per non bastare, sembrerebbe pure che Giulia abbia interrotto il suo rapporto di amicizia con Ivana Mrazova. Le due non si vedrebbero più come prima e si sarebbero improvvisamente allontanate.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE