Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 626

Gossip News, incredibile: è di nuovo incinta del secondo figlio!

Le foto col pancione di una coppia famosa e felice e in attesa di un altro pargolo; il pancino in mostra non può nascondere l’attesa del dolce evento

Visualizza Foto

L’ex velina, Federica Nargi, è di nuovo incinta. Una fantastica notizia corredata da splendide foto della futura mamma bis con il pancione, le quali stanno facendo il giro del web e stanno raccogliendo diversi commenti entusiasti e felici, sia sui profili social dell’ex Velina e sia su quelli del calciatore Alessandro Matri. Resta ancora sconosciuto il sesso del bambino, poiché non vi è stato ancora l’annuncio ufficiale, ma, ciò che sappiamo con certezza, è che la bella Federica è già al quinto periodo di gestazione.

Gossip News: pancione nascosto, ma non per molto

Una gravidanza sospetta? Ebbene sì, col senno di poi, è quello che Federica Nargi fa presagire dalle foto pubblicate sui social network, poiché, quelle condivise nelle Stories su Instagram, riprendevano, prevalentemente, solo la figlia Sofia e il compagno Alessandro. Su di lei, invece, ha postato delle diapositive e video che la ritraevano a mezzo busto. Dunque senza mai inquadrare il pancione. Però, oggi, sappiamo con certezza che il lieto evento sta per avvicinarsi, poiché le foto che le sono state scattate al parco, la ritraggono in dolce attesa, nonostante lei tenti di nasconderlo con il cappotto e gli abiti larghi.

Gossip News: Federica Nargi, il lieto evento, la sua forma fisica e la sua prima figlia

Nonostante i tentativi di celare il bel pancino, Federica Nargi fa trapelare la bella notizia del lieto evento. Essendo già al quinto mese di gravidanza, il bimbo o la bimba verrà alla luce nel prossimo anno, con molta probabilità nella primavera del 2019. Intanto, la sua forma fisica non la tradisce. La futura mamma, infatti, è stata sempre in gran forma e, tale fattore, permette, ancor di più, di mettere in risalto e rendere visibile il “pancino”. Dunque, oltre alla sua prima figlia, Sofia di due anni, la famigliola Matri presto si allargherà con il nuovo o la nuova arrivato/a.

Gossip News: Alessandro Matri e Federica Nargi genitori bis, momenti di dolcezza con la figlia Sofia

Tra la spensieratezza e la meravigliosa notizia, la famiglia Matri si gode dei momenti intimi di felicità, amore e sano divertimento. L’ex Velina, come dianzi riportato, viene immortalata al parco in compagnia della figlia di due anni, mentre giocano e si rilassano, segno, questo, di un clima amorevole che crea tutti i presupposti per rendere ancora più bella l’atmosfera che si respirerà non appena il nuovo arrivato riempirà le giornate della famigliola. Infine, molto dolce, anche, il gesto della piccola che si avvicina alla sua mamma e accarezza il pancino ove c’è la sua sorellina o il suo fratellino.

Intanto, in attesa di scoprire i commenti dei genitori, il sesso del nascituro e altre importanti novità non ancora rese ufficiali, facciamo i nostri più sinceri auguri alla famiglia Matri che presto accoglierà il secondo figlio.

CATEGORIE