Aggiornato al: 31 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 3774

Malore per Francesco Monte? Fan preoccupati

L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non sta ancora bene

Visualizza Foto

Anche se in ogni intervista rilasciata dichiara di stare finalmente bene dopo un periodo molto difficile, Francesco Monte sembra non convincere nessuno. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne, che dopo la rottura con Cecilia Rodriguez è tornato più attivo che mai con le serate nelle discoteche ed è sempre in viaggio per tutta Italia, nelle story su Instagram appare molto triste e abbattuto.

In realtà sembra si sforzi di nasconderlo ma il suo sguardo è innegabilmente triste e i fan sono molto preoccupati della cosa: ecco cosa sta succedendo.

Francesco Monte racconta i suoi problemi di salute

Manca poco alla partenza per l’Isola dei Famosi 2018, del cui cast fa parte in maniera ufficiale, ma Francesco Monte sembra non essere ancora riuscito a recuperare il sorriso. Lo notano i fan che lo seguono su Instagram e lo nota chi lo incontra nei vari locali dove viene invitato come ospite a fronte di un cachet di tutto rispetto, visto che la sua popolarità è aumentata dopo l’affaire Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Del resto, lo stesso ex tronista di recente ha confessato di essere stato molto male. Francesco, infatti, ha sofferto di ansia e attacchi di panico. “Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia” ha raccontato il modello tarantino in un’intervista. “In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. “È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo… Ho ripreso a vivere tranquillamente, ma per l’amore c’è tempo”.

Parla l’amante dell’ex tronista

E come se non bastasse, sempre poco tempo fa una sua presunta ex amante ha rilasciato dichiarazioni davvero scottanti su di lui, anche se poi le ha ritrattate in toto (c’è chi sostiene che sia stata pagata o minacciata di denuncia dallo staff di Francesco Monte, ma ovviamente nessuna di queste ipotesi è stata verificata, né tanto meno è stato assodato che la ragazza dicesse la verità).

“Francesco Monte non è un santo ha tradito Teresanna Pugliese con me e voleva tradire con me anche Cecilia ma ho detto no!” ha detto Angela Achilli, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lanciando una vera e propria bomba; salvo poi ritrattare tutto con un perentorio: “Sono qui a chiedere scusa ufficialmente al mio amico Francesco Monte e a smentire quanto detto”.

Forse Monte è preoccupato per le ex amanti che potrebbero parlare, come sostiene malignamente qualcuno? Oppure l’ansia sta tornando a farsi sentire? Chissà!

CATEGORIE