Aggiornato al: 28 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 4521

Nasce l’amore tra Francesco Monte e una concorrente del GF?

Il tronista di Uomini e Donne beccato con una ragazza molto bella e conosciuta del reality, ecco chi è

Visualizza Foto

E’ stata uNa foto pubblicata su Instagram dalla diretta interessataa scatenare i gossip e le voci su questa possibile nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza si è fatta notare in compagnia di Francesco Monte ed è molto famosa per la storia avuta al Grande Fratello con il dottore Giovanni. avete capito sicuramente di chi si tratta.

Ovviamente è la bella Mary Falconieri, che da poco ha chiuso la sua storia nata nel reality Mediaset e ha dovuto affrontare anche un altro dramma legato ad una possibile malattia. Pe fortuna tutto si è risolto per il meglio e adesso fa parlare per questo scatto sospetto con Monte: tra i due è nato qualcosa?

La foto di Francesco e Mary

La notizia che Francesco Monte potrebbe essersi davvero fidanzato ha fatto immediatamente il giro del web e dei social e, anche se non v’è nulla di certo (né il nome della presunta fidanzata o il suo volto), è giunta anche all’orecchio di Cecilia Rodriguez, ex fidanzata del tronista che un tempo è stato il pupillo di Maria De Filippi.

La foto increiminata è stata pubblicata su Instagram (clicca qui ver vederla) e ha alimentato le speranza di molti fans del  tronista, anche se per il momento sembra non ci sia nulla di che tra i due e forse si è trattato si un semplice incontro. In ogni caso spesso l’ex di Cecilia viene avvistato in compagnia di una misteriosa more. Che fosse proprio Mary e i due sono usciti adesso allo scoperto? Per il momento sono solo ipotei, ma di certo ne sapremo di più prima che Francesco sbarchi all’Isola dei Famosi.

La misteriosa presunta nuova fidanzata di Francesco Monte

Prima di vedere come ha reagito Cecilia, è d’obbligo raccontare l’antefatto. Sull’ultimo numero della rivista Leggo, che nel suo infinito peregrinare per l’Italia di discoteca in discoteca per fare quelle serate per cui è richiestissimo (ancora di più del solito dopo quello che è successo al Grande Fratello Vip e dopo dunque essere tornato single) Francesco Monte non sarebbe affatto solo: con lui, infatti, ci sarebbe una misteriosa e avvenente ragazza mora.

“L’indiscrezione che sta girando in queste ore sul web sembrerebbe confermare questa nuova love story per Monte, che si sarebbe liberato dai fantasmi del passato una volta per tutte per dedicarsi ad una misteriosa moretta” si legge sul giornale. “A lanciare lo scoop sono state le fan fedelissime di Francesco che lo seguono nelle varie serate e ospitate nelle discoteche in tutta Italia”.

La reazione sorprendete di Cecilia Rodriguez

“Sembra infatti che lui si presenti sempre accompagnato da una presenza femminile al suo fianco e che i due siano inseparabili” conclude l’articolo. E ovviamente il settimanale che ha intervistato subito dopo Cecilia Rodriguez, Vero Tv, non si poteva lasciare sfuggire una notizia così ghiotta. Si è dunque chiesto alla sorella di Belen, che ora sta con Ignazio Moser, cosa ne penserebbe se davvero il suo ex si fosse ri-fidanzato.

“Vederlo con un’altra? Non ho nessun problema, anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra” ha risposto serafica la Rodriguez, dimostrando però di non credere molto alla notizia. “Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcun che lo faccia stare bene. È normale andare avanti. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto”.

Che dite, è stata sincera?

CATEGORIE