Pubblicato il: 23 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2035

Amici 18, anticipazioni del 25 maggio 2019: chi sarà il vincitore di questa edizione?

Sabato in prima serata su Canale 5 si scoprirà chi tra i quattro finalisti si aggiudicherà la vittoria finale

Visualizza Foto

Sabato 25 maggio 2019 andrà in onda la puntata finale del Serale di Amici 2019, il talent show di Maria De Filippi giunto alla conclusione e che decreterà il vincitore di questa diciottesima edizione. A contendersi la vittoria e il montepremi finale sono rimasti quattro allievi, Giordana, Alberto, Vincenzo e Rafael. Grande attesa dunque per scoprire non solo il vincitore finale, ma anche quello della categoria ballo. Vincenzo e Rafael si batteranno a colpi di balletti per conquistare l’ambito premio.

Amici, spoiler finale del 25 maggio: tutti contro tutti

Grande attesa per conoscere il vincitore di questa diciottesima edizione di Amici, che verrà decretato nella puntata finale in onda sabato 25 maggio 2019 su canale 5 a partire dalle 21,15. Quattro i finalisti ancora in gara, due ballerini e due cantanti: Vincenzo, Rafael, Giordana e Alberto. Durante la serata, verrà inoltre decretato anche il vincitore per la categoria danza. Stando al parere degli ex concorrenti, sembra che Vincenzo possa aggiudicarsi la vittoria per il ballo mentre Giordana sembra la favorita per l’aggiudicazione del montepremi finale.

LEGGI ANCHE — Amici 2019, Maria De Filippi fa una doppia promessa a Mara Venier

Serale Amici 2019, serata finale: chi sarà il vincitore?

Tutto pronto dunque per la serata finale di Amici 18, che concluderà una stagione ricca di successi in termini di ascolti per il Talent di Maria De Filippi. Il pubblico, anche quest’anno, si è appassionato alle vicende e alle sfide tra ballerini e cantanti e, solo nel corso della diretta di sabato 25 maggio 2019, si scoprirà il vincitore assoluto di questa edizione. Se gli ex concorrenti danno come favorita Giordana, alcuni sondaggi in rete vedono come papabile vincitore il tenore messinese Alberto Urso.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi arrabbiata scrive a D’Agostino: “Voglio sporgere querela”

Il ragazzo, come visto nel corso del serale, si è più volte messo in gioco spaziando dal rap, alla lirica, al pop; fatto questo, molto apprezzato dai telespettatori del talent di Maria De Filippi. Per scoprire il vincitore di questa edizione di Amici non resta dunque che sintonizzarsi su canale 5 sabato 25 maggio 2019 a partire dalle 21,15.

CATEGORIE