Pubblicato il: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2742

Amici 18: Stefano De Martino pronto a lasciare il talent?

Il noto ballerino avrebbe lasciato il talent show per cimentarsi in un docufilm sulla piattaforma americana.

Visualizza Foto

Da ormai diversi mesi si parla del futuro televisivo di Stefano De Martino, il quale aveva annunciato in estate di lasciare l’Isola dei Famosi e Amici di Maria De Filippi. Col passare delle settimane, tuttavia, il ballerino sembrava aver fatto un passo indietro, motivo per cui si era parlato della sua conferma nel talent show nei panni di professore di ballo. Ad oggi è arrivata un’altra ipotesi ancora più curiosa: Stefano potrebbe realizzare una serie tv sulla sua vita.

Amici 18: il nuovo progetto di Stefano De Martino

La presenza di Stefano De Martino ad Amici 18 è diventata un mistero. C’è chi è sicuro che il noto ballerino ci sarà nella nuova edizione del talent show tanto che gli autori avrebbero deciso di affidargli un posto tra i professori e chi sostiene che Stefano si dedicherà a tutt’altro. In effetti, quest’ultima ipotesi sembrerebbe essere quella più accreditata dopo le ultime voci. Si è parlato, infatti, di un progetto del tutto nuovo per lui. A lanciare l’indiscrezione, è il settimanale Chi, il quale ha spiegato che il ballerino pare aver deciso di cimentarsi nella realizzazione di una sorta di serie tv incentrata sulla sua vita. Più che serie tv, si tratterebbe di un docufilm diviso in più puntate. Per realizzare il suo progetto, Stefano avrebbe individuato in Netflix la piattaforma perfetta in cui distribuirlo.

Amici 18: Stefano De Martino lascia ufficialmente il talent?

La nota rivista ha lanciato l’indiscrezione riguardo al progetto di Stefano De Martino, ma ha anche parlato che questo sarebbe per il momento solo un’idea. Non a caso, si tratterebbero solo di lavori in corso e di accordi non ancora presi. Ad ogni modo il documentario di Stefano De Martino punta a prendere forma. Se così fosse, sarebbe ufficiale l’addio di Stefano al talent show di Maria De Filippi. Non a caso, la realizzazione di un progetto così importante andrebbe ad impegnarlo costantemente. Tuttavia, va anche detto che qualora il progetto restasse solo un’idea, allora la nuova esperienza nei panni di professore di Amici potrebbe concretizzarsi realmente. Sì, perchè Stefano non avrebbe intenzione di ritornare nel programma nel ruolo di ballerino.

Vi dispiacerebbe l’addio di Stefano da Amici?

CATEGORIE