Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  821

Amici 2019, Andreas Muller dice addio: è amore con Veronica Peparini?

Il giovane ballerini ha fatto sapere che non farà parte del nuovo cast e qualcuno pensa che c'entri la Peparini

Amici 2019, Andreas Muller dice addio: è amore con Veronica Peparini?

Il giovane ballerini ha fatto sapere che non farà parte del nuovo cast e qualcuno pensa che c'entri la Peparini


La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha aperto finalmente i battenti e sta lentamente formando la classe ufficiale. Tra i tanti volti nuovi del programma, i telespettatori hanno notato l’assenza di uno che è da sempre presente nelle ultime stagioni. Stiamo parlando di Andreas Muller che pare aver concluso definitivamente il suo lavoro nel talent show. Il ragazzo, infatti, non farà parte del cast della prima fase e non si sa nemmeno se tornerà per il Serale. Per molti, dietro l’addio del ballerino ci sarebbe la love story con Veronica Peparini.

Amici 2019: Andreas Muller dice addio al talent show

Da diversi giorni è partita la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi, la quale ha già visto numerosi cambiamenti nello staff. Oltre ai nuovi professori, infatti, anche alcuni dei ballerini professionisti sono cambiati. Qualcuno ha preso il posto di volti noti del talent show e altri si sono semplicemente aggiunti. Uno degli assenti di lusso tra i ballerini è sicuramente Andreas Muller, il quale ha fatto sapere su Instagram che non ci sarà in questa edizione: “Purtroppo non sarò presente quest’anno come professionista, ma come al solito ci tengo a fare il mio in bocca al lupo a tutti i ragazzi che faranno parte di questa nuova avventura. Siate sempre voi stessi”. Un addio che ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi fan del ballerino che si chiedono il perchè della sua assenza.

Amici 2019: Veronica Peparini e Andreas si sono fidanzati?


Stando agli ultimi rumors trapelati sul web, dietro all’addio di Andreas Muller ci sarebbe Veronica Peparini. La storica professoressa di ballo, infatti, pare aver iniziato una love story con il suo ex allievo. I due sono stati pizzicati numerose volte insieme, tra cui una di queste è stata recentemente segnalata da alcuni fan: Veronica e Andreas passeggiavano insieme e con loro c’era anche la figlia della maestra. Insomma, qualcuno è più che sicuro che i due protagonisti di Amici stanno mettendo le basi per diventare una coppia a tutti gli effetti. Proprio per tale motivo, i due avrebbero preferito dividersi in ambito lavorativo approfittando anche del fatto che Andreas dovrebbe iniziare una nuova avventura professionale. E’ chiaro sottolineare che si tratta solo di un’ipotesi emersa sul web, non a caso si pensa anche che il giovane ballerino possa tornare nel programma per il Serale.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Reality Amici