Aggiornato al: 17 Marzo, 2019  562

Amici 2019, clamoroso: che fine ha fatto Alessandro Casillo?

Il cantante del talent show non si è presentato durante l'ultima puntata scatenando le perplessità dei fan

Amici 2019, clamoroso: che fine ha fatto Alessandro Casillo?

Il cantante del talent show non si è presentato durante l'ultima puntata scatenando le perplessità dei fan


Il Serale di Amici di Maria De Filippi è alle porte, ma un nuovo mistero sta incuriosendo i telespettatori. Si tratta del giovane allievo Alessandro Casillo, il quale non era presente nel corso dell’ultima puntata del sabato pomeriggio. Un’assenza a dir poco clamorosa visto che gli ultimi ballerini e cantanti si stanno giocando l’accesso alla fase finale del programma. A rivelare cosa è potuto succedere durante la puntata è stato Tv Blogo che ha ripercorso le perplessità dei telespettatori.

Amici 2019: Alessandro Casillo è ‘sparito’!

Incredibile ma vero, nel corso della puntata del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi, il giovane Alessandro Casillo mancava all’appello. Un’assenza davvero inspiegabile in questa fase del talent show poichè gli allievi rimasti si stanno affrontando per guadagnarsi le ultime maglie che portano al Serale e non sono concesse distrazioni. Cosa sarà successo? Al momento, non si conoscono le reali motivazioni della scomparsa. Ciò che ha meravigliato i telespettatori da casa, però, è stato l’atteggiamento della De Filippi e dei professori.

Amici 2019: i possibili giudici e le clamorose novità del Serale Mentre gli allievi continuano la loro corsa al Serale, sul web sono spuntati i nomi dei possibili giudici.


Amici 2019: Casillo ha lasciato il talent show?

Nessuno ha menzionato il nome del cantante durante la puntata e nemmeno il suo volto non figura neppure nella schermata “Chi sosterrà l’esame per il serale?”Casillo non ha ancora avuto modo di accedere alla fase finale del talent show dopo essere stato bocciato al primo tentativo e qualcuno ipotizza che abbia lasciato il programma. La misteriosa assenza di Alessandro Casillo durante la puntata del sabato pomeriggio di Amici 2019 ha lasciato tutti senza parole. Sul web sono emerse numerose ipotesi che possono giustificare in qualche modo la sua ‘scomparsa’ dai banchi. Si pensa che il giovane allievo abbia deciso di abbandonare il talent show a pochi passi dal Serale.

Amici 2019, ecco quanti allievi vanno al Serale e chi è il primo giudice Manca ormai poco alla fase finale del talent show e il primo giudice è stato finalmente svelato

Tuttavia, qualcuno ipotizza pure che Casillo sia stato direttamente allontanato dalla scuola prima della registrazione dello speciale. Stando ai rumors, il cantante sarebbe stato visto in lacrime dietro le quinte. Adesso, tutti si chiedono quale sarà il suo destino e solo la De Filippi potrà fare chiarezza su questo clamoroso mistero.

CATEGORIE Reality Amici