Aggiornato al: 21 Febbraio, 2019  1060

Amici 2019: i possibili giudici e le clamorose novità del Serale

Mentre gli allievi continuano la loro corsa al Serale, sul web sono spuntati i nomi dei possibili giudici.

Amici 2019: i possibili giudici e le clamorose novità del Serale

Mentre gli allievi continuano la loro corsa al Serale, sul web sono spuntati i nomi dei possibili giudici.


Gli allievi di Amici 2019 continuano la corsa al Serale che si avvicina sempre di più. Stando ai rumors trapelati sul web, la fase finale del programma subirà alcune variazioni rispetto allo scorso anno. In particolare, ritornerà la registrazione dopo i problemi avuti con il live e cambierà il meccanismo di gara. Ci saranno grandi novità anche per quanto riguarda i giudici che valuteranno le esibizioni degli allievi. L’unica confermata al momento sembrerebbe essere Loredana Bertè.

Amici 2019: addio alla diretta del Serale

La fase finale di Amici 2019 si sta avvicinando e gli allievi stanno lavorando costantemente per una maglia del Serale. Coloro che riusciranno a raggiungerlo, però, potrebbero avere una grande sorpresa in quanto pare che il meccanismo di gioco cambierà ancora una volta. Dopo il flop dello scorso anno, infatti, gli autori avrebbero deciso di ritornare alla versione classica: due squadre (bianca e blu) che si sfidano in due manche per decretare un’eliminazione a puntata. Inoltre, un’altra novità riguarderà la messa in onda: il talent show andrà in onda con le registrazioni. Il motivo di questa scelta che sembrerebbe imminente pare essere dovuto ai problemi dell’edizione precedente, quando sono accaduti diversi imprevisti in diretta.

Amici 2019: ecco i possibili giudici


L’attenzione dei media si è focalizzata anche sui giudici della nuova edizione del Serale. Le ultime voci di corridoio parlano del ritorno di Loredana Bertè, mentre Marco Masini che sembrava prossimo ad aggiungersi al cast pare aver virato per The Voice. Con la Bertè potrebbe esserci anche Marco Mengoni che avrebbe iniziato i primi contatti con la produzione. L’ex protagonista di X-Factor dovrebbe prendere la decisione dopo il Festival di Sanremo. In lizza per un posto di giudice sembrerebbe esserci anche Miguel Bosè, il quale fu uno dei coach del talent show. Infine, il quarto e presunto ultimo nome della giuria potrebbe andare a uno tra Ermal Meta e Lorella Cuccarini.

E voi, cosa pensate?

CATEGORIE Reality Amici