Pubblicato il: 29 Marzo, 2019  593

Anticipazioni Amici 2019, Il Serale: Pausini e Antonacci ospiti il 30 marzo 2019

Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno gli ospiti d’eccezione della prima puntata del Talent che con la 18a edizione

Anticipazioni Amici 2019, Il Serale: Pausini e Antonacci ospiti il 30 marzo 2019

Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno gli ospiti d’eccezione della prima puntata del Talent che con la 18a edizione


Sabato 30 marzo 2019 andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici! Il talent show di Maria De Filippi che da anni appassiona il pubblico di Canale 5 e che quest’anno sarà ricco di volti amatissimi dai telespettatori, come quello di Loredana Bertè che fa il suo ritorno in giuria e dei due coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, pronti a guidare le squadre dei blu e dei bianchi. Attesi nella puntata di esordio come ospiti d’eccezione Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Amici, il 30 marzo 2019 la prima puntata del serale: chi vincerà tra i bianchi e blu?

Ancora poche ore e in prima serata su Canale 5 debutterà il serale di Amici 2019, il Talent show di Maria De Filippi che in questi ultimi anni ha sbaragliato in termini di ascolti la concorrenza delle altre reti. Grande attesa per le novità di questa nuova edizione, che vede due nomi prestigiosi alla guida delle due squadre di giovanissimi talenti. Da una parte il re del pop latino Ricky Martin, dall’ altra il grande e talentuoso tenore Vittorio Grigolo. I due si metteranno a disposizione degli allievi e permetteranno ad uno di loro di arrivare al traguardo finale e conquistare la vittoria.

Amici 2019: svelati gli ospiti fissi, i giudici e un clamoroso ritorno! Manca poco all'inizio del Serale e nelle ultime ore sono stati svelati tutti i nomi che parteciperanno


Serale Amici 2019, ospiti Laura Pausini e Antonacci nella puntata del 30 marzo 2019

Nella puntata d’esordio del serale di Amici 2019 stando alle anticipazioni, ci saranno due artisti di fama internazionale, ospiti di Maria De Filippi e pronti a duettare con i ragazzi in gara. Stiamo parlando di Biagio Antonacci e Laura Pausini, pronti a partire insieme prossimamente con un tour che sancisce non solo la loro collaborazione artistica, ma anche la loro amicizia che dura da tanti anni. Ancora non è chiaro come sarà composta la giuria di Amci 18: unica certezza la presenza di Loredana Bertè, mentre altre indiscrezioni parlano di un ritorno del maestro Beppe Vessicchio in un ruolo inedito.

Amici 2019: Beppe Vessicchio torna al Serale in un nuovo ruolo! La fase finale del programma vedrà il ritorno del maestro Vessicchio in un ruolo totalmente diverso

Per scoprire tutte le novità del serale di Amici 2019, non resta che aspettare la messa in onda della prima puntata, prevista per sabato 30 marzo 2019, a partire dalle 21,20 circa su Canale5.

CATEGORIE Reality Amici