Aggiornato al: 07 Marzo, 2019  777

Amici 2019, il talent show ritorna alle origini: svelati i due coach del serale

Il Serale è ormai alle porte e pare che la conduttrice abbia deciso di tornare alla versione classica

Amici 2019, il talent show ritorna alle origini: svelati i due coach del serale

Il Serale è ormai alle porte e pare che la conduttrice abbia deciso di tornare alla versione classica


Mentre gli allievi si sfidano per gli ultimi posti che li catapulterà alla fase finale, l’attenzione dei media si è focalizzata sul Serale di Amici di Maria De Filippi. L’ultimo step, quello più atteso, è ormai alle porte e la conduttrice pare pronta a cambiare nuovamente il meccanismo di gioco. Dopo l’esperimento dello scorso anno, la De Filippi sarebbe intenzionata a tornare alla versione classica: ritornerà la sfida tra squadra bianca e blu, così come i coach che li prepareranno alle sfide.

Amici 2019, Maria De Filippi torna alle origini

Dopo il flop della scorsa edizione a causa di un meccanismo di gioco non compreso bene, il Serale di Amici di Maria De Filippi sembrerebbe essere pronto a tornare alle origini. La conduttrice avrebbe fatto un passo indietro e confermato la versione classica che i telespettatori sono stati abituati a vedere per molte edizioni. Se così fosse, la squadra blu e la squadra bianca ritorneranno ad infiammare lo studio con le loro sfide che ad ogni puntata sanciranno l’eliminazione di un allievo.

Amici 2019: Barbara D’Urso bacchetta Rudi Zerbi in diretta! La conduttrice di Pomeriggio 5 ha parlato del talent show di Maria De Filippi criticando Rudi Zerbi.


Amici 2019, svelati i due coach

Così come per le squadre, torneranno anche i coach che guideranno le rispettive squadre. Proprio nelle ultime ore, la pagina ufficiale del talent show ha svelato i due coach della nuova edizione. In queste ore, la pagina Instagram di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato un video in cui si vedono semplicemente le gambe dei due capisquadra che vanno verso una “luce”. Naturalmente il video ha scatenato la curiosità degli utenti: si pensa che possano essere Ermal Meta e Fabrizio Moro. Non a caso, era già nell’aria la loro partecipazione e pare che questo video lo confermi.

Amici 2019: i possibili giudici e le clamorose novità del Serale Mentre gli allievi continuano la loro corsa al Serale, sul web sono spuntati i nomi dei possibili giudici.

Dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo che li vide vincitori, i due aveva diviso le loro strade artistiche nonostante la loro grande amicizia. Oggi sembrerebbe proprio che potrebbero incrociarsi di nuovo nel programma che li ha visti protagonisti qualche anno fa. Tuttavia l’uno contro l’altro. E voi, siete contenti del loro ritorno?

CATEGORIE Reality Amici