Pubblicato il: 17 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 326

Amici 2019: Loredana Bertè lascia il Serale! Ecco il clamoroso motivo!

La giudice del Serale potrebbe lasciare il programma alla fine del mese d’aprile

Visualizza Foto

Le prime puntate del Serale di Amici 2019 hanno visto come protagonista soprattutto Loredana Bertè, nuova giudice del programma. La cantante si è fatta notare subito per la sua schiettezza che l’hanno spinta a scontrarsi contro i professori. Non a caso, la giudice ha fatto alcune proposte a Maria De Filippi che a sua volta le ha accettate cambiando totalmente il meccanismo di gioco. Una scelta che ha lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori, i quali però vedranno presto l’uscita di scena della Bertè.

Amici 2019: i fan contro la Bertè

Nelle ultime ore, Loredana Bertè è tornata nuovamente al centro dell’attenzione. La giudice del Serale di Amici 2019 non si è accontentata della prima proposta, che comunque è stata accolta da Maria De Filippi, poichè ha deciso di farne un’altra per valorizzare tutti gli allievi. Con un altro comunicato, ha fatto nuove richieste e anticipato che ci saranno altre scelte rivoluzionarie nel programma. Per tale motivo, i fan di Amici 2019 hanno fatto sentire il proprio malumore attraverso i social network, chiedendo addirittura l’allontanamento della Bertè.

LEGGI ANCHE – La proposta di Loredana Bertè  Amici 2019: la reazione di Maria

Sebbene la nuova proposta di Loredana Bertè avrebbe infastidito anche la stessa Maria De Filippi, come è stato trapelato sul web, la richiesta dei telespettatori non è stata presa nemmeno in considerazione. Tuttavia, la durata della cantante nel talent show starebbe per terminare. Un vero cambio della guardia sarebbe stato prestabilito a causa di una rottura o era già tutto prestabilito?

Amici 2019: Loredana Bertè lascia il Serale

Stando a quanto rivelato da un noto settimanale, l’avventura di Loredana Bertè al Serale di Amici 2019 starebbe per terminare. Sta di fatto che non c’entrano le sue proposte che avrebbero stufato i telespettatori e i professori, bensì la sua prossima tournèe. Non a caso, il 30 aprile 2019 partirà il tour della cantante che sarà costretta inevitabilmente a lasciare il suo ruolo da giudice. Al suo posto sarebbero emersi già i primi nomi. Stando alle voci di corridoio, uno tra Albano, Sabrina Ferilli e Ornella Vanoni potrebbe diventare il nuovo giudice del Serale.

LEGGI ANCHE – E’ scotro tra Ballando con le stelle e Amici

Con l’uscita di scena della Bertè, tuttavia, dovrebbe continuare il meccanismo di gioco visto a partire dalla seconda puntata.

LEGGI ANCHE –  Tutto su Amici 2019

CATEGORIE