Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4490

Amici 2019: Pio e Amedeo allontanati dal Serale dopo l’ultimo sketch?

Il duo foggiano ha fatto molto discutere a causa dei temi trattati nell’ultima puntata del Serale

Visualizza Foto

Nel Serale di Amici 2019 si sono aggiunti al cast due comici che hanno ottenuto un successo incredibile con i loro programmi. Stiamo parlando di Pio e Amedeo che sono diventati ospiti fissi del talk show di Maria De Filppi. Le loro prime esibizioni hanno scatenato l’ilarità del pubblico da casa, ma l’ultima ha dato vita a feroci contestazioni. Non a caso, il duo foggiano ha trattato il tema dei vegani in merito alla Pasquetta e molti telespettatori se ne sono risentiti.

Amici 2019: i vegani contro Pio e Amedeo

Nell’ultima puntata del Serale di Amici 2019, il duo foggiano Pio e Amedeo ha fatto uno sketch sulla Pasquetta. La coppia ha espresso il proprio parere sulla scelta di non mangiare carne e ha dichiarato che le tradizioni vanno rispettate. Con la solita ironia, si sono rivolti ai vegani che almeno in quel giorno non devono protestare e prendendo in giro il loro modo di mangiare come ad esempio il tofu. Tutti sembravano decisamente divertiti dalle battute, ma la situazione fuori dallo studio era diversa.

LEGGI ANCHE -Decisione inaspettata della Bertè 

Amici 2019: Vegani offesi?

Le loro affermazioni hanno naturalmente fatto discutere. Sebbene fosse una gag divertente, sia gli animalisti che i vegetariani (e vegani) non hanno gradito la loro pungente ironia su un argomento che attualmente fa discutere. La stessa Maria De Filippi era sembrata piuttosto turbata dalla comicità dei due, consapevole forse che avrebbe scatenato sicuramente la polemica fuori.

LEGGI ANCHE – Grande successo della terza puntata 

Amici 2019: Pio e Amedeo fuori dal Serale?

Da sempre molto amati dal pubblico italiano, Pio e Amedeo si sono ritrovati inaspettatamente contro moltissimi telespettatori che hanno seguito l’ultima puntata del Serale di Amici 2019. Stando a quanto emerso sul web, pare che abbiano ricevuto persino una denuncia dalle associazioni che combattono per far valere i diritti degli animali a causa del loro sketch sulla Pasquetta. Tale notizia, se fosse confermata, allarmerebbe naturalmente anche Maria De Filippi che potrebbe prendere una clamorosa decisione. Non a caso, le ultime voci di corridoio parlano della possibilità di non vedere più Pio e Amedeo al Serale.

LEGGI ANCHE – Chi vincerà il prossimo scontro del sabato sera? 

Ad ogni modo, il duo non ha lasciato dichiarazioni riguardo a ciò che sta succedendo.

 

 

CATEGORIE