Aggiornato al: 17 Marzo, 2019  2213

Amici 2019, svelati i nomi dei due coach del Serale

Il talent show si prepara alla fase finale e nelle ultime ore sono stati svelati i nomi dei due coach

Amici 2019, svelati i nomi dei due coach del Serale

Il talent show si prepara alla fase finale e nelle ultime ore sono stati svelati i nomi dei due coach


Manca ormai poco al tanto atteso Serale di Amici di Maria De Filippi che il 30 marzo 2019 farà il suo debutto su canale 5. L’attenzione è tutta rivolta verso i coach che guideranno gli allievi nelle rispettive squadre (bianca e blu). Dopo una lunga lista di possibili nomi, nelle ultime ore è stato ufficializzato il primo coach del Serale. Si tratta di un noto cantante e ballerino che la De Filippi ha voluto fortemente; il secondo coach, invece, pare essere un cantante italiano.

Amici 2019: svelato il primo coach del Serale

Mentre gli allievi di Amici 2019 si contendono le ultime maglie per il Serale, l’attenzione dei media si è focalizzata sul primo coach che è stato svelato nelle ultime ore. Si tratta di Ricky Martin che ha accettato la proposta di Maria De Filippi a seguito di una breve trattativa. Non a caso, a spingere il noto cantante e ballerino spagnolo a far parte della fase finale del talent show sono stati gli ottimi rapporti tra lui e la conduttrice. Come è risaputo, la De Filippi ha invitato spesso Martin nei suoi programmi, motivo per cui non è stato difficile convincerlo a partecipare.

Amici 2019: i possibili giudici e le clamorose novità del Serale Mentre gli allievi continuano la loro corsa al Serale, sul web sono spuntati i nomi dei possibili giudici.


Amici 2019: chi è il secondo coach?

Lo spagnolo si sfiderà con un altro cantante, questa volta made in Italy, che verrà svelato nelle prossime ore. Sta di fatto che molti sono sicuri di chi si tratta. Svelato Ricky Martin come coach del Serale di Amici 2019, la curiosità passa al secondo membro che guiderà gli allievi. Per diverse settimane, si era parlato della possibile presenza di Ermal Meta o Fabrizio Moro. Se per Meta le quotazioni si sono improvvisamente abbassate a seguito della conferma del cantante spagnolo, quelle di Moro continuano ad essere molto alte.

Amici 2019, il talent show ritorna alle origini: svelati i due coach del serale Il Serale è ormai alle porte e pare che la conduttrice abbia deciso di tornare alla versione classica

Pare proprio che sarà lui il secondo coach del Serale, in quanto si vocifera di una trattativa tra lui e la conduttrice. Quello dell’ex vincitore del Festival di Sanremo sarebbe un ritorno alle origini dopo il suo passato da professore del talent show per diversi anni.

CATEGORIE Reality Amici