Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  907

Amici 2020: ex fidanzata di Temptation Island Vip diventa insegnante!

La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi vedrà una nuova professoressa di canto

Amici 2020: ex fidanzata di Temptation Island Vip diventa insegnante!

La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi vedrà una nuova professoressa di canto


La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è pronta a selezionare gli allievi che si esibiranno per guadagnarsi un banco nella prestigiosa scuola. Da quest’anno, a valutarli ci sarà anche una clamorosa new entry che è diventata a tutti gli effetti una professoressa di canto. Stiamo parlando di Anna Pettinelli che ha accettato con orgoglio la proposta della conduttrice. Oltre a lei, ci saranno altre novità per quanto riguarda il numero degli aspiranti allievi.

Amici 2020: Anna Pettinelli si aggiunge al cast

Verso la fine dell’estate 2020, i telespettatori hanno assistito alla tanto turbolenta quanto divertente esperienza di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip. Il suo percorso ha colpito anche Maria De Filippi, tanto che arrivò a farle i complimenti nel corso di una puntata di Uomini e Donne per come si era comportata nel villaggio sardo. La stima verso di lei è cresciuta e la conduttrice le ha fatto una clamorosa proposta che la Pettinelli non ha esitato ad accettare: un posto tra i professori della nuova edizione di Amici 2020.

Uomini e Donne anticipazioni, scontro in puntata tra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo La Pettinelli, fidanzata di Stefano Macchi, ha affrontato in studio la tentatrice che ha fatto amicizia col compagno a Temptation Island Vip


Amici 2020: le novità della nuova edizione!

Ebbene sì, la De Filippi le ha riservato una cattedra di canto, essendo d’altronde un’esperta di musica. La Pettinelli, non a caso, fa radio da numerosi anni e sarebbe stata valutata più che idonea a ricoprire tale ruolo. La classe di Amici 2020 che sognerà il Serale si formerà dopo una prima fase di sfide e classifiche. Proprio come ogni edizioni, gli allievi che saranno ammessi nella scuola saranno divisi in due squadre miste e si sfideranno per raggiungere la fase finale. Stando ai rumors, il numero dei posti dovrebbe essere diminuito di due unità, il che spingerà i professori a svolgere un lavoro ancora più impegnativo.

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli dà di matto al falò di confronto: l’ironia del web La popolare conduttrice radiofonica ha dato spettacolo rinfacciando al fidanzato Stefano Macchi il flirt con una tentatrice

Il cast degli insegnanti sarà formato da: Stash, Rudi Zerbi ed Anna Pettinelli per il canto; Timor, Peparini e Celentano per il ballo. La differenza con lo scorso anno, quindi, è che al posto di Alex Britti c’è la Pettinelli.

CATEGORIE Reality Amici