Pubblicato il: 21 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 78

Amici 2020, la misteriosa assenza di Beppe Vessicchio: lite con Maria De Filippi?

Il noto direttore d'orchestra era assente nell'ultima diretta per un motivo che non convince gli italiani.

Visualizza Foto

L’ultima diretta del Serale di Amici 2020 ha visto un’assenza molto importante. Oltre all’intero pubblico, costretto a restare a casa per via dell’emergenza sanitaria che si è abbattuta sul mondo, anche Beppe Vessicchio ha guardato il reality da casa. Ebbene sì, il noto direttore d’orchestra non era presente alla “var” e il motivo non ha convinto i telespettatori. Stando alle voci, Vessicchio si sarebbe infortunato al ginocchio, ma qualcuno crede che il motivo sia un altro.

Amici 2020 news, dubbi sull’assenza di Beppe Vessicchio

Non c’è dubbio che il Serale di Amici 2020 sta facendo molto discutere. Dopo gli eventi dell’ultima puntata che ha visto il ritiro di Valentin e la conseguente pioggia di critiche su Maria De Filippi, un altro caso sta facendo molto discutere. Si tratta di Beppe Vessicchio e della sua misteriosa assenza in sala “var”. Il maestro, infatti, è rimasto a casa per un dolore al ginocchio ed è stato sostituito da un suo collega che ha affiancato Luciano Cannito. Il motivo, tuttavia, non convincerebbe tutti.

LEGGI ANCHE — Commozione ad Amici 19, anche Maria De Filippi scoppia a piangere

News Amici 2020, cos’è successo davvero al maestro Vessicchio?

Una buona fetta di telespettatori, infatti, ha ipotizzato che il direttore d’orchestra sarebbe rimasto a casa perché non avrebbe condiviso le ultime scelte della giuria composta da Gabry Ponte e Vanessa Incontrada. L’assenza di Beppe Vessicchio ha fatto naturalmente scalpore e in tanti non hanno creduto al semplice dolore al ginocchio che l’ha tenuto fermo. Non a caso, nelle ultime ore, è spuntata la voce di alcuni presunti malumori dietro alle quinte del programma.

LEGGI ANCHE — Amici 19, la vendetta di Maria De Filippi contro Valentin

Oltre al fatto che alcuni addetti ai lavori avrebbero preferito sospendere il programma a causa del , alcuni componenti dello staff (professori e var) non starebbero accettando il metro di giudizio della giuria composta da Vanessa Incontrada e Gabry Ponte. Tra i più delusi ci sarebbe proprio il maestro più famoso d’Italia, il quale potrebbe, come hanno detto ironicamente alcuni utenti social, essere “scappato” dal talent show.


CATEGORIE