Aggiornato al: 12 Dicembre, 2018  718

Alfonso Signorini è uno dei professori di Amici 2019

L'opinionista è diventato professore del talent show per alcune ore e ha spiegato alcuni nozioni agli allievi

Alfonso Signorini è uno dei professori di Amici 2019

L'opinionista è diventato professore del talent show per alcune ore e ha spiegato alcuni nozioni agli allievi


La classe di Amici 2019 si è formata, ma la scalata alla fase finale del programma è ancora lunga. Gli allievi continuano le loro sfide e le lezioni per migliorare le esibizioni, in vista delle prossime eliminazioni del sabato pomeriggio di Canale 5. Con grande sorpresa, uno degli opinionisti più amati dagli italiani ha fatto il suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi. Il motivo? Per una lezione agli allievi. Si tratta di Alfonso Signorini, il quale è diventato professore del talent show.

Amici 2019, Signorini diventa professore

Nelle ultime ore, gli allievi di Amici 2019 hanno seguito una lezione piuttosto particolare. Tra i professori non c’erano né Alessandra Celentano né Rudi Zerbi, bensì Alfonso Signorini. Lo storico opinionista dei reality, infatti, è diventato professore per un giorno nel talent show più famoso d’Italia. Gli allievi sono rimasti naturalmente sorpresi della presenza di Signorini, il quale ha spiegato di essere pronto a fare una lezione sulla musica in associazione con l’amore.

Amici 2019, la lezione del popolare giornalista e opinionista


Il direttore non è apparso per nulla emozionato, in quanto ha rivelato ai presenti di essere stato proprio un professore prima di iniziare la carriera da giornalista: “Io sono gasatissimo perché ho iniziato a fare il professore prima di fare il giornalista quindi per me è un ritorno alle origini”. Professore d’eccezione per il talent show, Alfonso Signorini si è armato di lavagna e pennarello per iniziare la sua lezione. Davanti a tutti gli allievi che lo seguivano attentamente, l’opinionista ha affrontato il tema dell’amore legato alla musica

Amici 2019, Signorini parla d’amore e di musica

Ecco come ha esordito: “Partiamo dall’amore, perché la musica e l’amore stanno a braccetto. La musica canta l’amore. L’amore, molto spesso, si collega al dolore perché chi ama gioisce, ma chi ama soffre”. La lezione dell’opinionista del Grande Fratello Vip ha fatto sicuramente scalpore, tanto che gli allievi sono stati rapiti dalle parole del neo insegnante. Tra domande e altri argomenti, l’opinionista ha poi salutato gli allievi augurandogli il meglio per il loro percorso nella scuola più famosa della televisione italiana.

Qualcuno ipotizza che Signorini potrebbe ritornare nella scuola in virtù del fatto che la sua lezione ha entusiasmato molto gli allievi. Chissà se è un gossip fondato o la solita bufala!

CATEGORIE Reality Amici