Aggiornato al: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1762

Amici 2019: uno dei coach del talent show accusato di molestie?

Nelle ultime ore è spuntato l’annuncio che uno dei professori di Amici di Maria De Filippi avrebbe molestato una cantante: ecco cosa sta succedendo

Visualizza Foto

Sta facendo letteralmente discutere l’ultima voce riguardante uno degli ex coach di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Vittorio Grigolo, protagonista dell’ultima edizione del talent. Il famosissimo cantante lirico sarebbe stato accusato di sorprendnti molestie. L’annuncio è arrivato in queste ore, dove si è parlato di una sospensione arrivata per un “presunto incidente”. Quest’ultimo, stando a quanto riferiscono fonti del teatro al Sun, sarebbe un vero e proprio episodio di molestie.

Amici 2019: Vittorio Grigolo è stato sospeso!

Nelle ultime ore Vittorio Grigolo, ex coach della squadra blu di Amici 2019, ha fatto tanto discutere. Il motivo? A causa del clamoroso annuncio riportato da uno dei più prestigiosi teatri d’opera al mondo.E’ emerso che il 42enne tenore italiano e star della lirica è stato sospeso per un “presunto incidente”. “A seguito di un presunto incidente avvenuto il 18 settembre con Vittorio Grigolo, la Royal Opera House di Londra ha avviato un’indagine immediata e il signor Grigolo è stato sospeso. Non siamo in grado di commentare ulteriormente la questione mentre questa indagine è in corso”. Il tenore è stato prontamente sostituito dal collega russo Georgy Vasiliev per l’esibizione finale a Yokohama. Va anche detto che la Royal Opera House aveva inizialmente fatto sapere che la sostituzione di Grigolo era stata dovuta ad un malessere dell’artista, definito “indisposto”.

Amici 2019: l’ex coach accusato di molestie?

A gettare ombre su Vittorio Grigolo sono state alcune fonti del teatro, le quali avrebbero riferito che il tenore sarebbe stato protagonista di un episodio di molestie. Tutto questo ai danni di una cantante del coro avvenuto proprio sul palcoscenico. Sarebbe accaduto durante le chiamate degli applausi, al termine di una replica del Faust di Charles-Francois Gounod, andata in scena a Tokyo. Sebbene la Royal Opera House aveva fatto sapere che il tenore sarebbe stato sostituito per un malessere, è arrivato poi l’annuncio ufficiale della sua sospensione e dell’indagine a suo carico avviata dalla ROH. Allo stesso modo, anche l’altro tenore Placido Domingo, pure lui accusato di molestie da diverse donne, ha fatto un passo indietro rinunciando a esibirsi nel Macbeth del Met di New York.

Ve l’aspettavate una notizia simile?

CATEGORIE