Pubblicato il: 12 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 824

Amici 2019, la doppia promessa di Maria De Filippi a Mara Venier

La conduttrice Mediaset ha sorpreso tutti durante l'ultima diretta per la sua doppia promessa alla Venier

Visualizza Foto

Sabato 11 maggio 2019 è andata in onda una nuova puntata del Serale di Amici 2019 e tra gli ospiti speciali è arrivata Mara Venier. Da sempre grande amica di Maria De Filippi, la conduttrice Rai ha fatto una clamorosa proposta alla sua collega. Quest’ultima, senza esitare un attimo, l’ha accettata prontamente tanto da fare una doppia promessa all’amica. Un vero e proprio patto che ha entusiasmato il pubblico in studio e a casa, il quale aspetta che esso si concretizzi.

Amici 2019, la proposta di Maria Venier

Il Serale di Amici 2019 è giunto quasi al termine dopo l’ultima diretta che ha sancito le cinque maglie argentate valevoli per la semifinale. Durante la puntata ci sono state numerose sorprese, ma quella che ha rubato la scena a tutte è stata di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, infatti, è stata ospite nelle vesti di giudice e, al termine della sua partecipazione, ha fatto una clamorosa proposta all’amica Maria. Mentre salutava tutti, la Venier ha chiesto all’amica se volesse essere ospite nella prossima puntata del suo talk show targato Rai.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi parla del figlio Gabriele

Amici 2019, la doppia promessa di Maria

La conduttrice ha accettato immediatamente, tanto da segnare addirittura il giorno della sua presenza. La Venier, che ha voluto fare le cose in grande, ha ribadito la data (19 maggio) e le ha stretto la mano in segno di patto. Una promessa quella della De Filippi che ha entusiasmato tutti i presenti. Accordata la sua partecipazione a Domenica In per la puntata del 19 maggio 2019, Maria De Filippi ha fatto un’altra promessa a Mara Venier. Non a caso, la conduttrice Rai ha chiesto anche se fosse possibile avere il vincitore del Serale di Amici 2019 nella sua trasmissione.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi scrive a D’Agostino e anticipa la querela

Amici 2019, pubblico in delirio

Anche in questo caso, Maria De Filippi non ha esitato ad accettare: “Certo Mara, non c’è nessun problema”. D’altronde, il vincitore del talent show non ha nessun contratto di presenza con un altro programma Mediaset (come capita nei reality che hanno solitamente l’esclusiva con Verissimo o Pomeriggio 5), motivo per cui la sua presenza in Rai non sarebbe un problema. Insomma, una trattativa in piena diretta che potrebbe aver fatto storcere il naso a qualche collega. Per esempio si mormora che la Barbara d’Urso non l’abbia presa bene.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi cambia nuovamente le scelta di Uomini e Donne

Del resto, Maria De Filippi non è mai stata ospite di Domenica Live, e vederla dalla rivale Mara a Domenica In sarà certamente un bello smacco per Barbarella!

CATEGORIE