Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1386

Amici 2019, le incredibili novità della nuova stagione

La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi è pronto per debuttare su Canale 5 con la nuova classe

Visualizza Foto

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si prepara a fare il suo esordio su canale 5 con numerose novità. La data d’inizio è fissata per il 17 novembre 2018, dove andrà in onda la prima puntata del sabato pomeriggio. Qui, continuerà la selezione degli allievi e verrà presentata parte della nuova classe. C’è grande curiosità anche per la categoria dei professori che quest’anno vedrà numorose new entry. Il format seguirà le orme della passata stagione, ma qualcosa potrebbe cambiare nel Serale 2019.

Amici 2019, torna l’appuntamento del sabato pomeriggio

E’ ormai tutto pronto per Amici 2019 che il 17 novembre 2018 andrà in onda su canale 5 per presentare i nuovi allievi. Non a caso, la prima parte dei casting per formare la nuova classe è stata trasmessa su Real Time; la seconda e conclusiva fase andrà in onda invece su Canale 5 appunto. Nella prima puntata del sabato pomeriggio, i telespettatori potranno iniziare a conoscere i prossimi protagonisti della nuova stagione. A partire dai professori che quest’anno vedranno alcune new entry.

Amici 2019, i nuovi giudici di canto e ballo

Per il canto, ci saranno: Stash (frontman dei The Kolors), Rudi Zerbi e Alex Britti. Per il ballo, invece, ci saranno: Alessandra Celentano, Steffens e Veronica Peparini. Dunque, il numero dei professori si è ridotto ma si pensa che col passare delle puntate dovrebbe aumentare in quanto i professori potrebbero essere affiancati da nuove figure artistiche. Il format della fase del sabato pomeriggio di Amici 2019 dovrebbe restare sostanzialmente immutato nella sua formula originale.

Amici 2019, tutte le novità della nuova edizione

Non a caso, pare che si proseguirà come nelle passate stagioni: ogni sabato la classe si dividerà in due squadre e ad ogni sfida i professori giudicheranno gli allievi. Con questo meccanismo, che vedrà naturalmente l’eliminazione di alcuni allievi, inizierà la vera e propria scalata verso il Serale. Quest’ultimo potrebbe cambiare totalmente rispetto allo scorso anno. Come in molti ricordano, infatti, la fase finale del talent show fu molto contestata nella passata edizione. In virtù di ciò, Maria De Filippi sarebbe pronta a ritornare al modello classico o ad una nuova modalità di gioco.

Inoltre, potrebbe essere abbandonata anche la diretta e ritornare la registrazione (cosa che non piace a molti, in verità).

TAGS
CATEGORIE