Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 630

Amici 2019, una ballerina viene eliminata: caos in studio!

La prima eliminazione della nuova edizione del talent show è di una ballerina che si era messa subito in mostra

Visualizza Foto

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata da poco e gli allievi stanno iniziando pian piano a affrontare le prime sfide. Dopo quelle iniziali che hanno visto sempre la conferma degli allievi che hanno preso il banco, nell’ultima registrazione è avvenuta la prima clamorosa eliminazione. A grande sorpresa a lasciare la scuola più famosa d’Italia è la ballerina Giusy Romaldi, la quale è stata sostituita da una new entry. Il verdetto ha scatenato il caos nello studio, in quanto la ragazza era inizialmente immune.

Amici 2019, Giusy Romaldi abbandona la scuola

Il primo colpo di scena di Amici 2019 è arrivato in occasione dell’ultima registrazione. Con grande sorpresa, una delle ballerine che ha conquistato il banco è stata eliminata. Stiamo parlando di Giusy Romaldi, la quale si era messa subito in mostra nelle prime battute del talent show. La giovane ragazza è la prima a farne le spese in quanto i professori l’hanno preferita ad un nuovo ballerino: Gianmarco Galati.  Non è bastata l’intraprendenza della ragazza poiché ad ogni sfida lo sfidante sembrava sempre in vantaggio.

Amici news, impietoso il confronto con la rivale

Il verdetto finale ha lasciato tutti increduli e naturalmente non sono mancate le polemiche. Una su tutte contro i professori che avrebbero convinto Giusy ad andare in sfida, nonostante lei avesse rifiutato la proposta in un primo momento per via dell’immunità regalatale dai suoi compagni. La sfida di ballo si è messa subito male per Giusy, in quanto già dalla prima esibizione, tutti sembravano appoggiare il talento di Gianmarco Galanti. Sono bastate solo due sfide per giungere la verdetto.

Amici 2019, è caos in studio

La ballerina ce l’ha messa tutta, ma alla fine il risultato è stato impietoso: lasciare la scuola di Maria De Filippi e il suo posto va allo sfidante. Il pubblico e i compagni della ragazza hanno manifestato sin da subito il loro malcontento scatenando un vero e proprio caos nello studio. In particolare per via della seconda sfida che a detta di molti sarebbe stata impari. Come riporta un noto portale di gossip e tv, al neo-alunno è stata chiesta una coreografia sul suo cavallo di battaglia; a Giusy sarebbe stata richiesta una prova molto più tecnica e non nelle sue corde.

Anche i professori di ballo hanno notato questo dettaglio, ma l’ultima parola l’ha avuta il giudice che ha fatto terminare il cammino di Giusy nella scuola.

TAGS
CATEGORIE