Pubblicato il: 20 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 76

Amici 2020, caso Valentin: il ballerino sempre più arrabbiato

Continua a far polemica il ritiro di Valentin e adesso spunta un video inedito pubblicato sul web

Visualizza Foto

Una vera e propria bufera si è abbattuta su Amici 2020. Dopo il ritiro di Valentin, avvenuto anche per volontà di Maria De Filippi, il web è insorto contro la conduttrice. Tuttavia, in queste ore, è spuntato un video inedito sul ballerino che sta facendo molto discutere. Non a caso, nelle immagini si vede un Valentin infuriato con i professionisti e che spara a zero sulla produzione. A tal proposito, il ballerino ha replicato immediatamente sul suo profilo Instagram.

Amici 2020: spunta un video inedito su Valentin

Il ritiro di Valentin, avvenuto nel corso dell’ultima diretta di Amici 2020, sta facendo ancora discutere. Dopo che Maria De Filippi è stata pesantemente attaccata sui social per non aver trattenuto il ballerino come aveva fatto con Javier ma anzi l’ha spinto ad abbandonare, sono emerse altre testimonianze. Negli ultimi giorni, ha fatto scalpore la dichiarazione di Rudi Zerbi che, in sostanza, ha rivelato che Valentin avrebbe chiesto dei soldi alla produzione. Ma ancora più rumore lo sta facendo un video inedito apparso sul web. In questo appare il ballerino in sala prove mentre si lamenta delle coreografie e delle musiche, inoltre spara a zero sulla produzione e attacca i professionisti. Il tutto è stato definito una sorta di vendetta di Maria De Filippi a seguito di quello che è scoppiato in questi giorni.

LEGGI ANCHE — Amici 19, la vendetta di Maria De Filippi contro Valentin

Amici 2020: la replica di Valentin

Il video inedito apparso in rete ha fatto molto arrabbiare Valentin, in quanto ha mostrato quel lato presuntuoso di cui parlava proprio Maria De Filippi in diretta. In virtù di ciò, il ballerino non ha esitato a replicare sul suo profilo Instagram: “Sono semplicemente un ragazzo povero che balla latino americano, pero sono fortunato che per 4 anni nel mio paese ho studiato e ho graduato il liceo coreutico. Questa cosa mi ha aiutato a collaborare con la maestra Natalia Titova e il maestro Arduino Bertoncello a portare in ogni puntata la mia miglior performance”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui

E ancora: “Per tutte le persone che sanno cosa significa lavorare in una sala di ballo dalla mattina fino alla sera sanno anche quale lavoro duro sta dietro e quanti momenti difficili possono accadere. Voglio ringraziare a tutto il “team latino” con cui ho lavorato e sono rimasto in un relazione buonissima”.


CATEGORIE