Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 232

Amici 2020, svelati i giudici del Serale: spunta un gradito ritorno!

La fase finale del talent show sta per cominciare e c'è grande attesa di scoprire i nuovi giudici.

Visualizza Foto

La classe che affronterà l’ultimo step di Amici di Maria De Filippi è stata ormai svelata. Gli allievi rimasti stanno lentamente scoprendo come sarà strutturato il Serale, in particolare attendono di scoprire chi saranno i giudici che valuteranno le loro esibizioni. Stando agli ultimi rumors, la padrona di casa avrebbe trovato l’accordo già con tre personaggi molto amati dagli italiani. A questi potrebbe aggiungersi un personaggio che conquistò i telespettatori nella sua edizione.

Amici 2020: svelati i giudici del Serale

L’ultima fase di Amici di Maria De Filippi sta per cominciare e si preannuncia già ricca di novità. Stando ai rumors, la formula tradizionale del Serale sarà modificata: non vedrà più la divisione in due squadre degli allievi, ma dovrebbe proporre un tutti contro tutti. Ogni esibizione sarà valutata dai giudici che assegneranno un voto da 1 a 10, coloro che otterranno un giudizio più basso rischieranno poi l’eliminazione. Ma chi saranno i giudici della nuova edizione?

LEGGI ANCHE — Scandalo in diretta ad Amici 19: un alunno offende la tramissione e Maria De Filippi

Amici 2020: in arrivo un gradito ritorno

Secondo le ultime voci, la padrona di casa avrebbe trovato l’accordo con Albano e Romina già da qualche settimana. Con loro, si sarebbe aggiunta in queste ore anche Vanessa Incontrada, reduce dal successo di Come una madre su Rai 1. Il nuovo Serale di Amici 2020 non dovrebbe vedere, dunque, nemmeno i coach a guidare gli allievi. Tuttavia, un ex coach che partecipò al talent show e che entusiasmò i telespettatori italiani potrebbe comunque far parte della nuova edizione. Di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi costretta a difendere i ragazzi di Amici 

Di Miguel Bosè, il quale sarebbe stato contattato di recente per ricoprire il ruolo di giudice. Al momento si tratterebbe solo di una voce, ma qualcuno ipotizza che possa essere piuttosto concreta. Non a caso, Maria De Filippi è rimasta in ottimi rapporti con il cantante, tanto che gli avrebbe proposto di partecipare anche ad Amici Celebrities nella scorsa stagione.


CATEGORIE