Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4795

Amici Celebrities: l’atteggiamento di Maria De Filippi fa arrabbiare i telespettatori

I telespettatori non hanno gradito il comportamento della De Filippi nel corso della semifinale, ecco cosa ha fatto

Visualizza Foto

Il 16 ottobre 2019 è andata in onda la semifinale di Amici Celebrities che ha scatenato una vera e propria bufera sul web. Non a caso, all’interno del talent show, è ritornata Maria De Filippi in veste di giudice speciale. Per molti è stato un ritorno per rialzare gli ascolti clamorosamente crollati con Michelle Hunziker. Tuttavia, la De Filippi non si sarebbe fermata solo a ricoprire il ruolo “marginale” di giudice. Infatti avrebbe addirittura offuscato la presenza della conduttrice svizzera.

Amici Celebrities: Maria De Filippi finisce nella bufera

Aveva fatto molto discutere il passaggio del testimone di Maria De Filippi a Michelle Hunziker a poche puntate dalla fine di Amici Celebrities. In effetti gli ascolti ne hanno risentito praticamente subito. Ed ecco che nel corso della semifinale, la De Filippi è ritornata nelle vesti di giudice speciale, probabilmente per rialzare lo share. Tuttavia, il suo atteggiamento non sarebbe stato apprezzato dai telespettatori. Questi hanno visto la De Filippi condurre più di quanto avrebbe dovuto fare la Hunziker. Invece di limitarsi al ruolo di giudice, secondo l’opinione di tanti, la De Filippi avrebbe condotto da seduta, correggendo Michelle in parecchi momenti della puntata. Insomma, uno scenario che ha destabilizzato il pubblico da casa che non ha condiviso gli innumerevoli interventi di Maria.

Amici Celebrities: le parole di Michelle Hunziker

Molti telespettatori che hanno seguito la semifinale di Amici Celebrities hanno avuto da ridire sull’atteggiamento di Maria De Filippi. Già il suo ritorno nel talent show è stato considerato una sorta di bocciatura indiretta a Michelle Hunziker, la quale continuerà a stare al timone del programma fino alla fine. Sta di fatto che nel corso dell’ultimo appuntamento, la conduttrice svizzera sembrava semplicemente una comparsa, offuscata dalla presenza della De Filippi che non si è fatta problemi ad intervenire. Tuttavia, come spiega la Hunziker, la presenza di Maria sarebbe stata condivisa: “Per tutti coloro che dicono che ho chiamato Maria per aiutarmi, dovete sapere che nella vita, le cose belle si fanno in squadra, insieme. E noi siamo stati una squadra”.

E voi, cosa ne pensate?

TAGS
CATEGORIE