Pubblicato il: 29 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1578

Amici Celebrities: Massimiliano Varrese si scaglia contro Loredana Bertè

Il secondo classificato della versione vip del talent show ha mandato una frecciatina alla Bertè

Visualizza Foto

La prima edizione di Amici Celebrities ha visto trionfare Pamela Camassa, la quale è riuscita a battere in finale anche il favorito Massimiliano Varrese. L’attore si è dovuto accontentare della medaglia d’argento, anche se resta l’amarezza soprattutto dopo aver cantato i Kiss. Non a caso, proprio in quella performance, Massimiliano è stato deriso e giudicato male da Loredena Bertè. A distanza di qualche giorno, l’attore ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa in merito a quella esibizione.

Amici Celebrities: Massimiliano contro la Bertè

La finale di Amici Celebrities si sarebbe decisa soprattutto durante una performance precisa: quella in cui Massimiliano Varrese ha cantato un pezzo storico dei Kiss. La sua esibizione ha scatenato la reazione inaspettata del quarto giudice, Loredena Bertè, e dell’intera commissione interna, in particolare di Ornella Vanoni e Platinette. Le tre sono scoppiate a ridere per il modo di cantare di Massimiliano, tanto che la Bertè ha commentato l’esibizione ridendogli in faccia e facendo capire che lui non avrebbe mai dovuto prestarsi a tale performance.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities, furiosa lite censurata dagli autori: ecco cos’è successo

Amici Celebrities: le parole di Massimiliano

Massimiliano ha incassato il colpo e ha continuato la puntata, ma in questi giorni ha avuto modo di replicare. In questi giorni, Massimiliano Varrese ha deciso di usare la funzione di Instagram per rispondere ad alcune domande dei suoi followers. Tra le tante, un utente gli ha chiesto cosa avesse provato quando Loredana Bertè ha usato certe frasi per commentare la sua performance dei Kiss. La risposta dell’attore è stata tanto decisa quanto amara, rivelando di esserci rimasto molto male: “Purtroppo la riuscita di una performance dipende da tanti fattori che devono combaciare, in quel momento ci sono stati tantissimi problemi che non posso elencare, tra cui il fatto che avremmo dovuto fare altri 4 pezzi dopo ma è ovvio che la maleducazione della Bertè mi ha distratto molto, ma va bene così”.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities anticipazioni: furiosa sfuriata di Maria De Filippi a Filippo Bisciglia

Insomma, una frecciatina diretta alla Bertè, la quale potrebbe aver determinato la sconfitta del ragazzo con il suo giudizio.

CATEGORIE