Pubblicato il: 18 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 11916

Amici 2019: bufera su Ermal Meta! I fan furiosi con il cantante!

Nelle ultime ore il cantante è stato criticato dai suoi stessi fan per un gesto inaspettato

Visualizza Foto

Protagonista tra i giudici dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cantante Ermal Meta è tornato a fare concerti in giro per l’Italia. Uno dei suoi ultimi eventi, però, si è trasformato in una vera e propria bufera quando il cantante non si è fermato a fare foto dopo lo spettacolo. La cosa ha letteralmente mandato su tutte le furie i suoi stessi fan. Quest’ultimi hanno fortemente criticato Ermal che è dovuto intervenire con un lungo post sui social network.

Amici 2019: bufera su Ermal Meta!

In occasione di uno dei suoi ultimi concerti, Ermal Meta è finito nella bufera per un episodio piuttosto discutibile. Il cantante è stato criticato dai fan per non essersi fermato a fare le foto, tanto da ricevere insulti di ogni tipo. In tanti si sono rivolti all’ex giudice di Amici 17 usando espressioni come: “ti sei montato la testa” o “non hai avuto rispetto per i tuoi fan”. Le critiche sono degenerate in poche ore, tanto che hanno spinto Meta ad intervenire personalmente. Con un lungo post pubblicato sui suoi social network, il cantante ha scritto: “C’è gente che mi scrive di essere rimasta delusa perché non mi sono fermato a fare foto. Vorrei dire con grande serenità a tutti i delusi dell’ultima ora che non si va ai concerti per poi esibire un trofeo fotografico sul proprio social, ma per vivere un’esperienza“.

Amici 2019: lo sfogo di Ermal!

La difesa di Ermal Meta è proseguita con una sorta di sfogo personale. Una specie di attacco a tutti coloro che hanno evidenziato il lato negativo della cosa: “Ho visto molti articoli sul fatto che non mi sono fermato a fare foto, ma nessuno sul fatto che lo stesso concerto lo avessi terminato con 38 di febbre, un ginocchio malmesso e cali di pressione“. Inoltre, il cantante ha puntato il dito anche contro chi non mette in luce ciò che c’è di buono di una persona: “Ho visto più articoli sui miei presunti flirt e vita privata che, per esempio, sulla donazione dei proventi dei diritti d’autore di ‘Non mi avete fatto niente’ ad Emergency“. Ad ogni modo, il cantante ha provato a calmare le acque così: “Un abbraccio e un ringraziamento sincero alla mia gente. Voi sapete chi siete e sapete perchè“.

Presto torneremo con tutte le novità riguardanti la prossima edizione di Amici 2019 che prenderà il via il prossimo autunno.

CATEGORIE