Pubblicato il: 05 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2791

Amici Celebrities, anticipazioni 5 ottobre 2019: Filippo Bisciglia fa un plateale gesto di scuse per Maria De Filippi

Dopo la sgridata durissima ricevuta nel corso dell'ultima puntata, il presentatore di Temptation Island ha fatto le sue scuse alla conduttrice

Visualizza Foto

In questa settimana i fan di Amici Celebrities si sono chiesti a lungo se Maria De Filippi avesse perdonato Filippo Bisciglia, se i due si fossero chiariti e se, soprattutto, il presentatore di Temptation Island avesse fatto delle scuse alla sua mentore, colei che lo ha scoperto e fatto lavorare. Ebbene, a quanto pare Filippi ha deciso di fare di più: nel corso dell’ultima registrazione di Amici Celebrities, quella della puntata che andrà in onda stasera, sabato 5 ottobre 2019, Filippi ha fatto un gesto di scuse davvero plateale!

Amici Celebrities, anticipazioni 5 ottobre 2019: Filippo Bisciglia si scusa pubblicamente con Maria De Filippi

Come si legge dalle anticipazioni riguardanti la puntata di Amici Celebrities andrà in onda stasera, sabato 5 ottobre 2019, Filippo Bisciglia ha cantato il noto brano “Roma non fa la stupida stasera”. Nell’esibirsi, non solo si è inginocchiato davanti a Maria De Filippi, ma ha anche cambiato il testo e al posto di Roma ha messo Filippo. “Filippo non far lo stupido stasera” è diventata così la canzone. Il pubblico ha applaudito e la De Filippi pare lo abbia perdonato, anche se in molti sostengono che la popolare conduttrice difficilmente dimentichi.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities anticipazioni: furiosa lite tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

Amici Celebrities, anticipazioni 5 ottobre 2019: il gesto plateale e il messaggio su Instagram prima della puntata

Se ha perdonato e dimenticato per davvero lo capiremo solo l’anno prossimo, nel vedere oppure no Bisciglia ancora alla conduzione di Temptation Island. Nel frattempo, già prima della puntata, Filippo su Instagram aveva fatto un bagno di umiltà scrivendo a se stesso queste parole: “Nella vita non si smette mai di imparare, basta saper riconoscere i propri sbagli cercare di non ripeterli e chiedere scusa… ora Filippo sali su quel palco, ridi, sorridi DIVERTITI DIVERTITI DIVERTITI e prova a cantare al meglio”.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities, le prime parole di Filippo Bisciglia dopo la sfuriata di Maria De Filippi

Filippo ha poi concluso simpaticamente così, parlando sempre in terza persona: “P.S. E soprattutto non rompere le palle”.

CATEGORIE