Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 5646

Amici Celebrities: Filippo Bisciglia nel cast! In arrivo anche Ferit di Bitter Sweet?

La versione vip di Amici di Maria De Filippi vedrà anche Filippo Bisciglia tra i concorrenti

Visualizza Foto

La prima edizione di Amici Celebrities si avvicina al debutto su canale 5. Nelle ultime ore è stato confermato un altro nome che si aggiungerà al cast dei concorrenti. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia, reduce dall’ultima edizione di Temptation Island che ha registrato ascolti record. Il conduttore dovrebbe partecipare insieme alla compagna Pamela Camassa, anch’essa in lizza per partecipare. Stando ai rumors, anche Ferit di Bitter Sweet sarebbe vicino al programma.

Amici Celebrities: Filippo Bisciglia nel cast?

Manca poco alla prima edizione di Amici Celebrities che accompagnerà i telespettatori per cinque appuntamenti. Alla guida ci sarà Michelle Hunziker, la quale avrà a disposizione un cast di aspiranti cantanti e ballerini. Nelle ultime ore, un altro nome si è aggiunto alla possibile lista dei partecipanti. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia che avrebbe raggiunto l’accordo con la produzione. A favorire il suo arrivo sarebbero stati naturalmente gli ottimi rapporti tra le parti. Il conduttore dovrebbe partecipare quindi insieme alla compagna Pamela Camassa, già data per certa nel cast della versione vip.

LEGGI ANCHE – Amici Vip cambia nome

Amici Celebrities: la De Filippi vuole Ferit di Bitter Sweet?

E’ da un paio di giorni che è spuntata la voce della possibile partecipazione di Can Yaman, meglio conosciuto come il Ferit di Bitter Sweet. Stando ai rumors, Maria De Filippi vorrebbe a tutti i costi il bell’attore nella prima edizione di Amici Celebrities. Non a caso, il ragazzo ha conquistato davvero tutti, diventando uno dei personaggi più amati del momento. Ciò che avrebbe spinto la De Filippi a prendere in considerazione Yaman sarebbe stato il suo soggiorno a Napoli, il quale ha scatenato la folla partenopea che è accorsa a vederlo. La produzione avrebbe iniziato i primi contatti con l’attore proprio mentre questo era nel capoluogo campano.

LEGGI AMICI – Ci sarà Andrea Damante?

Qualora dovesse essere presente, l’attore potrebbe limitarsi alla sola ospitata anzichè diventare un concorrente di Amici Celebrities.

 

CATEGORIE