Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2667

Amici Celebrities: il retroscena di Platinette sul litigio tra Maria e Filippo!

La giudice della versione vip del talent show è tornata a parlare del litigio tra Maria e Filippo

Visualizza Foto

Nelle ultime settimane, ha fatto molto parlare il litigio tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia avvenuto durante la diretta di Amici Celebrities. I due non si erano risparmiati davanti alle telecamere, salvo poi fare pace nella puntata successiva. Tuttavia, a chiarire cos’è successo realmente tra loro, ci ha pensato Platinette. La giudice della versione vip del talent show è ritornata a parlare della vicenda nel corso di un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Amici Celebrities: cos’è successo tra Maria e Filippo?

Aveva fatto molto discutere il litigio tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia nel corso di uno degli appuntamenti di Amici Celebrities. Non a caso, come ricordano i telespettatori, il conduttore di Temptation Island accusò la produzione di avergli consegnato dei ritornelli troppo brevi e difficili da interpretare. Fu, quindi, la stessa De Filippi ad accendere la discussione con Bisciglia, scatenando un vero e proprio litigio in diretta per difendere i suoi autori. Nonostante la pace sia arrivata durante la puntata successiva con Filippo che le ha chiesto scusa nella sua performance canora, c’è ancora qualcosa da chiarire. A farlo è stata Platinette a Tv Sorrisi e Canzoni, la quale ha parlato di “lectio magistralis” tra Maria e Filippo.

LEGGI ANCHE – Una lite censurata dalla regia e dagli autori

Amici Celebrities: le parole di Platinette

Nel corso della sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Platinette ha svelato cos’è successo realmente tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia: “Maria con Filippo ha fatto una lectio magistralis: lui ha messo in dubbio l’imparzialità della produzione? Lei, anche se sono amici, l’ha rimesso al suo posto”. Non a caso, la giudice di Amici Celebrities ha evidenziato la competitività di Filippo, lanciando anche una frecciatina alla fidanzata Pamela Camassa: “Filippo mi ha stupito molto, quanto è competitivo, mamma mia! E la sua fidanzata, mi sembra che abbia un po’ di soggezione nei suoi confronti, no?”.

LEGGI ANCHE – discussione tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

Vedremo se questa polemica nata ad Amici Celebrities avrà un ulteriore seguito!

CATEGORIE