Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2397

Amici Celebrities, la Hunzicker non ce la fa: Maria De Filippi costretta a tornare

La De Filippi torna in trasmissione e l'opinionista Selvaggia Lucarelli critica ferocemente la conduzione di Michelle

Visualizza Foto

Le paure di molti telespettatori (ma secondo noi anche degli autori) alla fine si sono avverate. Michelle Hunziker al timone di Amici Celebrities non solo non ha convinto, ma ha anche causato un’emorragia di ascolti impensabile. Lo share, infatti, è crollato di diversi punti rispetto alle puntate, le prime, condotte da Maria De Filippi. E se quest’ultima a questo punto è stata quasi costretta a tornare, la critica Selvaggia Lucarelli non ha risparmiato le accuse alla Hunziker, accusata di avere poca empatia.

Amici Celebrities, Michelle Hunzicker da sola non ce la fa

La prossima puntata di Amici Celebrities, quella che andrà in onda mercoledì 16 ottobre 2019, vedrà l’inaspettato rientro di Maria De Filippi in trasmissione. Alla conduzione ci sarà comunque Michelle Hunziker, che ne ha preso il timone la scorsa puntata, quella che ha visto un drastico calo degli ascolti e una vera e propria debacle con la concorrenza di Rai 1, mentre la De Filippi farà da giudice speciale per tutti i prossimi appuntamenti del talent. Un’altra novità è che le squadre si scioglieranno e ci sarà un tutti contro tutti.

LEGGI ANCHE — Senza Maria De Filippi crollo di ascolti: chiusura anticipata per Amici Celebrities?

Amici Celebrities news, il ritorno si Maria De Filippi nelle vesti di giudice speciale

E se sul web fioccano le critiche nei confronti di Michelle Hunziker, da molti definita del tutto inadatta a condurre questo tipo di trasmissione, l’opinionista e critica televisiva Selvaggia Lucarelli ci è andata giù davvero pesante nei confronti della bionda conduttrice svizzera. Michelle, infatti, non sembra stare molto simpatica. “La Hunziker ha l’empatia di una libreria Billy” ha affermato la Lucarelli sul Twitter mentre andava in onda la prima puntata di Amici Celebrities condotta da Michelle.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities, fa discutere la sfuriata di Maria De Filippi a Filippo Bisciglia

News Amici Celebrities, Selvaggia Lucarelli velenosissima contro la Hunzicker

La Lucarelli ha poi rincarato la dose quando si è venuto a sapere che Maria De Filippi sarebbe tornata, seppur in veste di giudice e non di conduttrice. “La De Filippi che torna ad #AmiciCelebrites perché la Hunziker da sola non ce la fa sembra una di quelle mamme che provano a spingerti giù per la discesa da solo con gli sci, poi quando vedono che stai per cappottarti si lanciano giù per riprenderti” ha affermato senza mezzi termini la Lucarelli, usando una metafora fin troppo chiara.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities, censurata una furiosa lite tra due concorrenti

E certamente queste parole non avranno fatto piacere a Michelle Hunziker, che però si è guardata bene dal replicare.

CATEGORIE