Pubblicato il: 06 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2135

Amici Celebrities: Maria De Filippi dice addio e cambia il giorno della diretta

La versione vip del talent show modifica sia il giorno della messa in onda che la conduzione, ecco il motivo

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultimo appuntamento di Amici Celebrities del 5 ottobre 2019 i telespettatori hanno assistito a numerose novità. Due in particolare hanno fatto molto rumore in quanto riguardano la conduzione e la messa in onda del talent show. Non a caso, a partire dalla nuova settimana, il programma non sarà più trasmesso di sabato in quanto lascerà il posto a Tu si que vales e vedrà una nuova conduttrice. Dalla prossima puntata, infatti, arriverà Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi.

Amici Celebrities: il talent cambia giorno!

Verso le battute finali della scorsa puntata di Amici Celebrities, sono state annunciati due importanti cambiamenti. Il primo riguarda la messa in onda del talent show, il quale non sarà più trasmesso di sabato in prima serata. Non a caso, Mediaset ha deciso di riservare il penultimo giorno della settimana a Tu si que vales, in partenza con una nuova divertente edizione con Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Il nuovo giorno di programmazione per la versione vip sarà mercoledì e accompagnerà i telespettatori per gli ultimi due appuntamenti. Il secondo cambiamento, invece, riguarda la conduzione: non ci sarà più la De Filippi, bensì Michelle Hunziker.

Amici Celebrities: una nuova conduttrice e nuove regole!

Da mercoledì 9 ottobre 2019, Amici Celebrities vedrà una nuova conduttrice: Michelle Hunziker. A rivelarlo è stata Maria De Filippi nel corso dell’ultimo appuntamento: “Come sapete, questo programma doveva essere condotto da Michelle Hunziker. Tuttavia, per la prima parte di programma, è stata impegnata con Striscia la Notizia. In questi giorni ha terminato e quindi da mercoledì vedrete lei al mio posto. Io sarò impegnata con la nuova edizione di Tu si que vales. Michelle è bravissima e vi divertirete molto”. Con l’arrivo della Hunziker, continuerà il nuovo regolamento visto nell’ultima puntata: ad inizio della manche, ci sarà la prova immunità; mentre alla fine, tutti concorrenti della squadra sconfitta si sfideranno tra loro per restare in gioco.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE