Pubblicato il: 12 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3164

Amici Celebrities: Maria De Filippi ritorna dopo il calo degli ascolti!

La conduttrice è pronta a tornare nel talent show dopo il calo degli ascolti registrato con la Hunziker

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima puntata di Amici Celebrities, i telespettatori hanno visto l’arrivo di una nuova conduttrice: Michelle Hunziker che ha sostituito Maria De Filippi per la fase finale del programma. Tuttavia, l’assenza della De Filippi si è fatta sentire, tanto che il talent show ha avuto un leggero calo degli ascolti. Stando alle voci del web, proprio per tale motivo, Maria è pronta a ritornare alla base in una nuova veste durante la prossima puntata.

Amici Celebrities: Maria De Filippi ritorna nel talent show!

Durante l’ultimo appuntamento di Amici Celebrities, ha fatto molto rumore il passaggio del testimone di Maria De Filippi a Michelle Hunziker. Non a caso, gli ascolti ne hanno risentito parecchio, tanto che dal quasi 20% di share della terza puntata si è scesi al 15% della quarta. Un risultato che avrebbe allarmato la produzione che sarebbe corsa subito ai ripari. Come rivelato sul web, la semifinale del 16 ottobre 2019 vedrà il ritorno della De Filippi in una nuova veste. La conduttrice resterà naturalmente Michelle, mentre Maria sarà il quarto giudice speciale della puntata. Un esperimento che pare proprio finalizzato a far risalire gli ascolti, in quanto all’appello mancano solo due puntate.

LEGGI ANCHE – Il disastro degli ascolti con la Hunziker

Amici Celebrities: le novità della semifinale!

La semifinale di Amici Celebrities è ormai vicinissima e si preannuncia più emozionante che mai. Oltre al ritorno di Maria De Filippi che quindi giudicherà per la prima volta le performances dei concorrenti, avverrà anche lo scioglimento delle squadre. D’altronde, la squadra blu è rimasta solo con due esponenti (Emanuele Filiberto e Laura Torrisi), mentre la bianca ne continua ad avere quattro (Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara).

LEGGI ANCHE – Le pesanti parole di Platinette

I vip rimasti si sfideranno tra loro a colpi di prove di ballo e canto per raggiungere la finale del 23 ottobre 2019 che vedrà accedervi soltanto cinque di loro.

CATEGORIE