Pubblicato il: 05 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1167

Amici Celebrity, nel cast anche due protagonisti di Gomorra?

La versione vip del talent show di Maria De Filippi potrebbe vedere due protagonisti della serie napoletana

Visualizza Foto

La prima edizione di Amici Celebrities si avvicina al debutto su canale 5 e nuovi nomi sono stati accostati al talent show. Stando a quanto trapelato sul web, due protagonisti di Gomorra sarebbero stati contattati da Maria De Filippi. Uno avrebbe persino già accettato la proposta; per il secondo sarebbero in corso ancora le trattative. Oltre ai due big della serie napoletana, sembrerebbe ufficiale anche la partecipazione di Flavio Montrucchio.

Amici Celebrity, arrivano due big di Gomorra?

Il cast della prima edizione di Amici Celebrities sta iniziando a prendere forma. Nelle ultime ore è spuntata la voce della possibile partecipazione di due protagonisti di Gomorra – La serie. Stiamo parlando di Cristina Donadio e Salvatore Esposito, meglio conosciuti per aver interpretato rispettivamente Scianel, la quale è uscita di scena nella terza stagione, e Genny Savastano, attuale protagonista indiscusso della serie. I due sarebbero stati contattati da Maria De Filippi che avrebbe raggiunto subito l’accordo con la Donadio. Quest’ultima, infatti, avrebbe accettato senza esitare.

LEGGI ANCHE — Amici Vip, il colpaccio della De Filippi: nel cast anche Ferit di Bitter Sweet?

Amici Celebriety, il cast è quasi formato

Per quanto riguarda l’attore napoletano, invece, sarebbero in corso ancora le trattative tra le parti. Tuttavia, qualcuno ipotizza che la conduttrice dovrà accontentarsi solo della Scianel di Gomorra. In questi ultimi giorni, tanti nomi di personaggi famosi sono stati accostati alla prima edizione di Amici Celebrities. Cercando di fare un po’ di ordine, tra i concorrenti dovrebbero esserci quasi sicuramente: Filippo Bisciglia e la compagna Pamela Camassa, Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Laura Torrisi e Emanuele Filiberto. Di recente si sarebbero aggiunti altri volti: Francesca Manzini, Chiara Giordano e Claudio Amendola.

LEGGI ANCHE — Amici Vip diventa Amici Celebrity: svelati i primi quattro concorrenti!

L’ultimo nome che sarebbe ormai certo è quello di Flavio Montrucchio che ha commentato senza peli sulla lingua la sua possibile partecipazione al talent show di Canale 5: “Lavorare con Maria De Filippi sarebbe un valore aggiunto”.

CATEGORIE