Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1001

Da Amici a Sanremo Giovani: il trionfo del pupillo di Maria De Filippi

Sanremo Giovani ha già incoronato il primo dei due cantanti che potranno aggiungersi ai big dell'Ariston

Visualizza Foto

Il 20 dicembre 2018 è partita la nuova edizione di Sanremo Giovani che quest’anno vede alla conduzione Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Il concorso è partito con numerose novità rispetto a quello dell’anno precedente, in particolare i vincitori saranno due e potranno aggiungersi ai big che esibiranno al Festival di Sanremo 2019. Il primo vincitore è stato già decretato e si tratta di un volto molto noto ai telespettatori. Non a caso, quest’ultimo è stato un allievo di Amici di Maria De Filippi.

Amici, Einar vince Sanremo Giovani

La prima delle due puntate di Sanremo Giovani ha già decretato il primo vincitore. Stiamo parlando di Einar, ex allievo di Amici di Maria De Filippi che ha conquistato la platea presente con il suo brano. Il ragazzo, che nel talent show di Canale 5 si era conquistato le simpatie della padrona di casa, ha dovuto gareggiare con altri 11 concorrenti, i quali si sono dati battaglia fino all’ultima nota. Tuttavia, il televoto unito al voto dei giudici di gara ha consacrato Einar come primo vincitore dell’edizione.

Amici, dal programma di Maria De Filippi al palco dell’Ariston

Non a caso, a lui se ne aggiungerà un altro che avrà la stessa possibilità del giovane cantante ovvero quella di raggiungere i big che si esibiranno sull’Ariston del Festival di Sanremo 2019. Einar si è detto molto emozionato dopo che Pippo Baudo gli ha consegnato il premio del vincitore, promettendo di dare il massimo anche durante nella categoria dei big. La vittoria di Einar a Sanremo Giovani è stata condivisa da numerosi telespettori, i quali hanno ritenuto il brano del ragazzo il più emozionante di tutti.

News Amici, l’emozione di Einar

Al termine della puntata, il cantante formatosi ad Amici di Maria De Filippi ha esultato sul suo profilo Instagram: “Mi sembra tutto ancora un sogno. Stasera ho aggiunto un enorme tassello in più al percorso che sto costruendo piano piano. Grazie mille a tutti coloro che mi hanno supportato questa sera. Ora non resta che vederci sul palco dell’Ariston”. Il suo brano Centomila volte di Einar sarà riproposto nella categoria big del Festival di Sanremo 2019 e già si preannuncia uno dei brani più belli dello spettacolo.

Intanto, a breve si scoprirà chi sarà il secondo cantante che si aggiungerà ai big…. si tratterà forse di un altro pupillo di Maria?

CATEGORIE